x

x

Vai al contenuto

Andrea Giambruno, chi è la giornalista che nel fuorionda lo respinge

Andrea Giambruno, chi è la giornalista che nel fuorionda lo respinge

Chi è la giornalista che ha respinto Andrea Giambruno nel video scandalo – Non si fa che parlare in queste ore del clamoroso fuorionda di Andrea Giambruno, l’ormai ex compagno di Giorgia Meloni, trasmesso da “Striscia la notizia”. Ma chi è l’imbarazzata giornalista che non degna neppure di uno sguardo l’esuberante collega? Di seguito tutte le curiosità su di lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” mostra un fuorionda choc di Giambruno: scoppia il putiferio

Leggi anche: Andrea Giambruno, l’annuncio sul matrimonio con Giorgia Meloni spiazza tutti

Andrea Giambruno, chi è la giornalista che nel fuorionda lo respinge

Si chiama Viviana Guglielmilavora da tempo per le reti Mediaset. Nata a Sanremo nel 1977 e cresciuta nel Bergamasco, è laureata in Scienze della Comunicazione ed è iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia dal giugno 2009. Giambruno prima le accarezza la testa, poi le dà una pacca su una spalla. «L’unico giudizio che conta per me è quello di Viviana», ha esclamato l’ex compagno di Meloni. In seguito i complimenti per il suo abito «blu estoril». La giornalista non gli ha dedicato particolare attenzione, ma Giambruno, come si vede nel primo filmato di “Striscia”, non ha mollato: «Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’… Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno, umiliato in diretta: resta senza parole

Leggi anche: Andrea Giambruno, disastro sul caso di Palermo

Viviana Guglielmi, chi è la giornalista del fuorionda con Giambruno

Viviana Guglielmi è una giornalista che oggi si occupa di attualità, ma che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comunicazione occupandosi di sport e intrattenimento. Lei ha lavorato prima ad Antennatre, al format Azzurro Italia, poi a TeleLombardia, dove conduceva Happy Hour. Ha collaborato anche con Inter Channel, Sistal Tv e Gazzetta TV, per approdare, infine, a Tgcom24. “Sono appassionata di sport. Da ragazzina facevo i campionati regionali di nuoto, stile libero. In tv non perdevo una puntata de La domenica sportiva. E mi dicevo: Un giorno mi piacerebbe condurre un programma di calcio…”, queste le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

Viviana Guglielmi: età, carriera e vita privata

Il suo modello è Candido Cannavò. «Mi sono nutrita dei suoi editoriali, dei suoi libri». Quando lo vedeva in televisione, lo apprezzava soprattutto per un motivo: «Mi dicevo: “Quello è lo stile giusto, compassato e profondo, mai sopra le righe, mai una parola fuori luogo”». Della vita privata di Viviana Guglielmi non si sa praticamente nulla: la giornalista è molto riservata. Dal suo profilo social spicca soltanto la forte passione per i viaggi.