Vai al contenuto

Andrea Delogu si scaglia contro i follower: esplode la bufera sui social

Andrea Delogu si scaglia contro i follower: esplode la bufera sui social

Andrea Delogu, all’anagrafe Maria Andrea Delogu, classe 1982, è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, scrittrice, attrice e cantante italiana. Dopo aver preso parte come conorrente la programma Veline, la sua carriera è letteralmente decollata. La Delogu, così come tante altre Vip italiane, è molto attiva anche sui social e proprio in queste ultime ore è stata protagonista di un siparietto decisamente animato con i suoi follower. La conduttrice ha “bacchettato” i suoi fan dopo aver letto dei commenti sotto un suo video postato sulle varie piattaforme online. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mara Venier, scoppia la polemica su di lei e la figlia: cos’è successo

Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così

andrea delogu 2
andrea delogu 3

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto al mare sommersa da critiche: c’è chi la difende

Andrea Delogu contro i follower: è bufera sui social

Andrea Delogu si sta godendo una vacanza in Giappone e sui social documenta le tappe del proprio viaggio. Tra queste anche un momento di attesa in aeroporto: Delogu è seduta a terra con le gambe leggermente divaricate, e questa diventa l’occasione per diversi utenti di commentare in maniera inopportuna. Vari follower hanno immediatamente ammesso di aver ingrandito la foto sui leggins indossati dalla conduttrice sperando di intravedere qualche dettaglio anatomico. La diretta interessata in una story Instagram ha deciso di bacchettare i suoi fan: “In questo video avete scritto in ventordicimila ‘ho zoomato’ o ‘chi non ha zoommato mente’ e simili. Ma dove avete zoomato santi’iddio? Dove? Sulle mutande che si intravedono dai pantaloni? E dove dietro anatomicamente risiede una vagina? Quello intendete? Zoomare per immaginare che dietro a dei pantaloni e delle mutande ci sia un organo come in ogni essere umano? Top. Ora rivedete il vostro essere dei battutisti”. (Continua a leggere dopo la foto)

andrea delogu 4
andrea delogu 5

Qualche curiosità in più su di lei

Andrea Delogu ha esordito in televisione nel 2002, entrando a far parte delle “Letteronze”, il corpo di ballo dello show di Italia 1 Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest. Poi ha formato con Ema Stokholma il duo Stokhlogu, il quale ha partecipato come dj ai programmi Aggratis! su Rai 2 e Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5, entrambi in onda nel 2013. Dal 2012 al 2014 ha curato un blog su Panorama chiamato She-can-dj. Nell’Estate del 2014 ha condotto insieme a Marco Giusti su Rai 2 il programma in seconda serata Stracult. Dal 6 luglio 2015 conduce, inizialmente con Francesco Taddeucci e Saverio Raimondo, e in seguito con Claudio De Tommasi e Gianfranco Monti il programma I Sociopatici su Rai Radio 2.

Poi dal 2018 conduce su Radio2 La versione delle due, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. Nell’estate 2022 ha condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il TIM Summer Hits. A febbraio 2023 ha condotto “Primafestival”, una sorta di TG nel quale vengono annunciate tutte le news e le anticipazioni sulla kermesse Sanremese. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari. La coppia si è separata nel gennaio 2021. In precedenza è stata legata per tre anni ad Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro. Da luglio 2021 è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno.