x

x

Vai al contenuto

Anastasia Kuzmina, terribile vicenda alle Poste: scatta la denuncia

anastasia kuzmina

Anastasia Kuzmina, volto di “Ballando con le Stelle”, è stata protagonista – suo malgrado – di una terribile disavventura avvenuta nella posta. La ballerina ha documentato tutto sui social, informando i suoi fan di aver fatto partire la denuncia nei confronti della persona che si è rivolta male nei suoi confronti. Anastasia ha passato un brutto quarto d’ora, ma adesso sembra intenzionata a denunciare l’uomo e ad avere la sua rivincita. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: “La Volta Buona”, il clamoroso errore della Balivo: vincita annullata

Anastasia Kuzmina, chi è

Anastasia Kuzmina è una ballerina ucraina divenuta famosa nel nostro paese grazie a “Ballando con le Stelle“, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Anastasia è entrata nel cast del noto programma televisivo nel 2012 nelle vesti di insegnante di ballo. Nella stessa edizione ha vinto in coppia con l’attore Andrés Gil. In seguito ha conquistato due secondi posti a “Ballando con le Stelle”, prima in coppia con Fabio Basile e poi con Francisco Porcella.

Nel piccolo schermo ha partecipato anche al reality show “Pechino Express”, dove è arrivata seconda; ha condotto il programma “Anastasia Love Dance”, in onda su DeA Kids, e il programma “Happy Dance” su Rai Gulp insieme a Lorenzo Branchetti. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la bellissima notizia arriva in diretta tv

Leggi anche: Al Bano, bebè in arrivo: la dolce notizia in famiglia

Anastasia Kuzmina, disavventura alla posta

La famosa ballerina di “Ballando con le Stelle” è stata protagonista – suo malgrado – di una bruttissima disavventura alla posta. È stata lei stessa a raccontarlo attraverso i canali social. Il volto del noto talent show ha spiegato nelle stories di Instagram che uno sportellista le ha mostrato i genitali. Anastasia ovviamente era molto turbata ed ha riferito che andrà subito a denunciare l’accaduto alla polizia. L’autore di questo insano gesto potrebbe subire un processo, oltre che un provvedimento da parte di Poste Italiane. (Continua…)

Anastasia Kuzmina, le sue parole

La ballerina ha raccontato sui social che lo sportellista le ha chiesto se fosse capace di tagliare i video. Anastasia si è messa a disposizione, perchè mai avrebbe immaginato cosa contenesse il cellulare. Quando lo sportellista ha girato il suo cellulare, sullo schermo c’era uno foto dei suoi genitali. A quel punto Anastasia ha raccontato che non è riuscita a reagire come avrebbe voluto: “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa“.