“Deve essere eliminato”: Amici, bufera contro Holden. Cosa succede – Holden fin dall’inizio di questa edizione di Amici è stato uno dei cantanti più apprezzati della scuola ed è inutile negarlo, oggi, è uno dei possibili vincitori. Nell’ultima puntata del serale del programma condotto da Maria De Filippi però è successo qualcosa che ha fatto storcere il naso a parecchi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, Maria ha preso una decisione: cambia tutto in finale
Leggi anche: “Amici 23”, Anna Pettinelli scoppia in lacrime: cos’è successo
“Amici”, bufera contro Holden: “Deve essere eliminato”
Nell’ultima puntata del serale, chiamato da Lorella Cuccarini a partecipare a un guanto di sfida contro Mida, il cantante Holden ha ammesso di non essere riuscito a prepararsi, dicendo che per molte settimane ha lavorato per il suo nuovo EP. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Serale Amici 23”, chi sarà il prossimo eliminato: tutte le anticipazioni
Leggi anche: “Amici 23”, il padre di Sarah Toscano si dice preoccupato: ecco per cosa
“Amici”, ex professore attacca Holden
La giustificazione del cantante Holden non è affatto piaciuta alla Cuccarini che ha immediatamente affermato: “Anche tutti gli altri ragazzi lavorano e hanno fatto ciò che dovevano fare. In un programma come questo bisogna essere pragmatici, avete molto da preparare”. Sul caso è intervenuto anche un ex professore di Amici, Luca Jurman.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva