x

x

Vai al contenuto

“Amici 23”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede

“Amici 23”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede – Un video postato sui social ha scatenato la fantasia del pubblico, che segue con attenzione le vicende della scuola di “Amici”. La puntata di sabato ha sollevato un vero e proprio polverone: la decisione di eliminare Sofia non è piaciuta ad una parte del pubblico. La ragazza, da parte sua, ha preso l’annuncio di Maria De Filippi con grande sportività, ringraziando tutti per il percorso svolto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Lucia

Leggi anche: “Amici”, Maria De Filippi rivela un segreto su ciò che accade dietro le quinte

“Amici 23”, voce bomba sugli allievi eliminati

Sofia Cagnetti è l’eliminata della sesta puntata di Amici 2024, trasmessa sabato 27 aprile 2024. È arrivata al ballottaggio finale con Holden e la cantante Martina Giovannini. Dopo un momento di sconforto in cui si è messa a piangere, ha appreso di avere ottenuto una borsa di studio per frequentare la prestigiosa Joffrey Ballet School. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, nuovo infortunio choc: l’incidente durante la registrazione

Leggi anche: “Amici”, cosa è successo nella quinta puntata

Le parole di Sofia dopo l’eliminazione

“Sono felicissima del fatto che ho potuto vivermela tutta a pieno. Non voglio uscire triste ma felice. Sono fiera di tutto quello che ho fatto e non è scontato. Pensavo fosse molto più facile a vederlo da casa, ma è tosta. Anch’io pensavo di essere più pronta”, ha detto Sofia ai microfoni di Witty.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva