L’amato cantante non sta bene. Sui propri canali social ha pubblicato una lettera indirizzata ai propri fan nella quale si scusa per aver annullato i prossimi impegni. L’artista, però, ha bisogno di fermarsi e recuperare le energie. L’ultimo periodo è stato molto stressante. I fan ci sono rimasti male, ma sicuramente riusciranno a compatirlo. Il cantante si ferma per un po’ prima di riprendere i suoi impegni in programma. (Continua…)
Leggi anche: Terremoto in Rai, un altro famoso conduttore messo alla porta dopo Fazio e Annunziata
Leggi anche: Morro D’Oro, Massimo muore a 40 anni: cosa stava facendo
Il cantante non sta bene, l’annuncio sconvolge i fan
Con una lettera pubblicata sui propri canali social, il noto cantante ha annunciato ai suoi fan di volersi fermare. Su Instagram l’artista ha scritto: “Questo è un messaggio davvero difficile, e mi fa molto male doverlo scrivere, ma mi dispiace davvero dire che dovrò annullare tutti gli impegni da oggi fino a quando non suonerò il 24 giugno“. L’artista ha poi spiegato i motivi dello stop forzato: “È stato un periodo così incredibile che ha portato a questo nuovo album e vedere il supporto totale di tutti voi è stato qualcosa che è andato al di là di qualsiasi cosa avessi mai potuto sognare. Detto questo, gli ultimi mesi sono stati pieni sia mentalmente che fisicamente, non torno a casa come si deve da Natale e al momento faccio fatica a venire a capo di tutto“. L’annuncio ha spiazzato i fan. Alcuni non l’hanno preso affatto bene, altri invece sono riusciti a compatirlo. (Continua…)
Leggi anche: Pupo choc sul caso di Giulia Tramontano
Leggi anche: Mara Venier, le scuse in diretta Tv dopo le pesanti critiche sul caso Giulia Tramontano
Lewis Capaldi come sta, il cantante costretto a fermarsi
Lewis Capaldi è un’artista scozzese molto amato in Gran Bretagna. Il suo nuovo album, “Broken by desire to be heavenly sent”, è stato accolto benissimo dal pubblico. Lewis risulta primo in molte classifiche da circa due settimane. Per l’artista scozzese l’ultimo periodo è stato fitto di impegni e per giunta assai stressante. Per questo motivo, Lewis ha annunciato di volersi fermare ed ha annullato alcuni eventi in programma. L’annuncio è arrivato sui social: “Questo è un messaggio davvero difficile, e mi fa molto male doverlo scrivere, ma mi dispiace davvero dire che dovrò annullare tutti gli impegni da oggi fino a quando non suonerò il 24 giugno. Gli ultimi mesi sono stati pieni sia mentalmente che fisicamente, non torno a casa come si deve da Natale e al momento faccio fatica a venire a capo di tutto“. (Continua…)
Lewis Capaldi come sta, le sue condizioni
Il noto artista scozzese Lewis Capaldi ha annunciato sui social di volersi fermare ed ha annullato alcuni impegni in programma. Le sue condizioni di salute non sono preoccupati, il cantante è solamente stressato ed ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi in vista del concerto che terrà a Glastonbury il prossimo 24 giugno. I fan dunque non devono preoccuparsi, solo avere un po’ di pazienza e attendere che l’artista si riprenda del tutto.