x

x

Vai al contenuto

Amadeus e l’addio alla Rai, cosa si è scoperto: le richieste assurde

Pare che a breve arriverà l’annuncio ufficiale: Amadeus sembra ormai convinto a dire addio alla Rai. Si è parlato tanto in questi giorni del motivo che ha portato il conduttore a valutare altre opzioni. Nelle scorse ore, è spuntato un nuovo retroscena. Pare che da qualche tempo, la Rai faccia ad Amadeus delle pressioni che lui non è più disposto a tollerare. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, nuovo imprevisto durante la registrazione: cos’è successo

Leggi anche: Greta Rossetti rivela perché Perla ha vinto il “GF” e la spara grossa su Beatrice

Amadeus verso l’addio alla Rai

Fiorello ha dichiarato oggi, venerdì 12 aprile 2024, da VivaRai2!, più o meno ironicamente, che Amadeus ha già deciso di lasciare la Rai per passare a Discovery. Intanto manca ancora la conferma ufficiale da parte di Viale Mazzini, che starebbe facendo di tutto per tenersi stretto l’amato conduttore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare all’inizio della settimana prossima quando si terrà un incontro tra Amadeus e il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi. Nel frattempo filtrano nuove indiscrezioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, un ritiro e due concorrenti in isolamento per Covid

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, chi sarà il primo concorrente a lasciare il reality

Amadeus, le pressioni della Rai

Il Corriere della Sera parla di una “ferita profonda, uno strappo insanabile” che avrebbe Amadeus a considerare l’addio alla Rai. Oltre alla libertà di decisione nei suoi programmi che pare mancare da un anno a questa parte, c’è dell’altro. “Amadeus chiedeva alla Rai autonomia e libertà, che significa che non vuole imposizioni sugli ospiti da chiamare nei suoi programmi, né vuole fare il giro di tutti gli studi Rai”, si legge. Cosa pretendeva da lui la Rai?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva