Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso cambia vita: cosa fa oggi

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso cambia vita: cosa fa oggi

La nota conduttrice tv Alessia Marcuzzi è tornata in Rai e sta letteralmente spopolando con il suo nuovo programma Boomerissima. La sua vita lavorativa, dunque sembra procedere a gonfie vele. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi nel 2022, si dichiara single. La showgirl ha un figlio nato ad aprile 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e una figlia di nome Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. In queste ore, si è diffusa una notizia bomba sul suo primogenito. Tommaso ha deciso di cambiare vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi preoccupa i fan: cosa le è successo alla gamba

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, cosa c’è tra lei e Stefano De Martino? La risposta della conduttrice

(Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)
(Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, altro che Stefano De Martino: con chi l’hanno beccata

Leggi anche: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio dopo l’ultimo gossip tra lei e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso cambia vita: cosa fa oggi

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone, allenatore dell’Inter e nipote di Pippo, sta entrando nel mondo del grande calcio. Nato il 29 aprile 2001, quando l’allenatore dei nerazzurri a quei tempi giocava nella Lazio e faceva coppia con la showgirl e conduttrice tv Alessia Marcuzzi, Tommaso ha sin da subito iniziato un percorso professionale ben lontano dal calcio giocato. Ha dato il via a un ambizioso progetto di vita partendo dalle basi, ovvero da una formazione universitaria ben precisa. Ha avuto modo di studiare all’Università di Westminster a Londra, laureandosi in Business dei media a luglio del 2022 e da lì ha iniziato a pensare al meglio al suo futuro. Oggi la vita di Tommaso sta arrivando a una svolta. Entrerà nell’universo calcio deventando agente sportivo. (Continua a leggere dopo la foto)

alessia marcuzzi figlio
alessia marcuzzi figlio 1

Le parole di Federico Pastorello

Tommaso Inzaghi da diverso tempo collbora con la Gypsy Tales, società di produzione video ed audio e soprattutto con la P&P Sport Management. Si tratta di una società di consulenza attiva nel mondo dello sport e in particolare del calcio, che appartiene al noto procuratore calcistico Federico Pastorello, il quale, alle pagine di Fanpage, ha ammesso che Tommaso farà parte attivamente della sua agenzia iniziando così una nuova carriera professionale: “Tommaso ha iniziato con noi non come agente ma come scout. Non appena farà l’esame entrerà nella nostra scuderia”. Il giovane ore, con questo suo nuovo e personalissimo percorso nel mondo del calcio, potrebbe interfacciarsi con papà Simone e suo zio Filippo durante qualche possibile trattativa congiunta.