Dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, è scoppiato l’inferno. Dapprima è intervenuto l’avvocato di Alessandro Basciano, poi stato lui stesso a replicare le parole dell’ex fidanzata. Basciano è furioso per tutto ciò che Sophie ha detto in diretta Tv e si è detto pronto a “tirare fuori tutta la verità” con prove e fatti realmente accaduti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Heidi è preoccupata: “Fuori sarà un macello”
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata in diretta a Caterina Balivo: cos’è successo
Cos’ha raccontato Sophie Codegoni a “Verissimo”
L’ex gieffina ha spiegato a Silvia Toffanin i motivi della rottura con Alessandro Basciano. I due sembravano essere in crisi da tempo, poi è stata lei una settimana fa, a dare la conferma ufficiale dell’addio. Sophie, ha raccontato durante l’intervista su Canale 5, non si è sentita rispettata dal suo uomo. “La nostra crisi parte momento in cui becco una chat ambigua con la sua ex. Allora gli dico che non mi fido e me ne vado a Milano. Ho avuto tante segnalazioni di tradimenti, però lui è molto bravo a raccontare la sua verità”. Non è stato solo un tradimento a spingerla a chiudere la relazione. “Mi diceva che sono sbagliata, che non sono una brava mamma e donna. Ci sono stati tanti brutti gesti, mancanze di rispetto verbali, mi diceva ‘non puoi lavorare in un ambiente con tanti uomini’. Mi sono annullata, è stato il mio grande errore. Amavo prima lui e poi me stessa”, le parole di Sophie alle quali Basciano ha risposto direttamente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fabrizio Corona pronto a vuotare il sacco sui calciatori gay
Leggi anche: La figlia del famoso italiano presto sarà mamma: “Sono incinta da 5 mesi e mezzo”
La replica di Alessandro Basciano alle parole di Sophie
Basciano è rimasto sconcertato dalle parole dell’ex compagna “per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare)”. Poi la minaccia. “Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro”, ha scritto Basciano, che sembra pronto ad intervenire anche legalmente contro Sophie. (Continua dopo le foto)
Alessandro considera “calunnie e diffamazioni”, le parole usate da Sophie in diretta Tv. Insomma sembra che anche Basciano abbia qualcosa da raccontare, anche se ha rivelato che lo farà “al momento giusto”. Adesso la sua priorità è difendersi dalle accuse della ex fidanzata. “Da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto, ma certe accuse sono calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente non avrei mai voluto farlo ma è giusto che tutti sappiano”.