x

x

Vai al contenuto

Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio

Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati definitivamente. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha confermato la rottura in una stories pubblicata su Instagram. Sophie sui social parla di “situazioni gravi”, aggiungendo: “Mai avrei immaginato che la persona che avevo al mio fianco, e che è anche il padre di mia figlia, potesse comportarsi in questo modo“. Molti hanno dunque pensato potesse trattarsi di un tradimento e la presunta amante di Alessandro Basciano ha definitivamente rotto il silenzio. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni, pubblico su tutte le furie con Alessandro Basciano dopo l’addio

Leggi anche: Sophie Codegoni e Basciano si sono lasciati: il padre di lui rompe il silenzio

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip”. La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori ed ha definitivamente preso il volo una volta terminato il reality show. I due, infatti, hanno affrettato i tempi, andando subito a convivere e decidendo di mettere su famiglia. Sophie e Alessandro sono diventati genitori di una bellissima bambina, Celine Blu. I due avrebbero dovuto anche sposarsi, ma dopo la nascita della figlia hanno vissuto un periodo di crisi. Negli ultimi giorni, con una stories pubblicata su Instagram, Sophie Codegoni ha annunciato la rottura con Alessandro Basciano. Tra i due dunque è finita per sempre. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni, l’annuncio su Alessandro Basciano spiazza tutti

Leggi anche: Sophie Codegoni rovinata dalla chirurgia estetica: l’annuncio da brividi dell’ex tronista

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni?

Nella stories pubblicata su Instagram, Sophie Codegoni non svela i motivi della separazione, ma parla di “situazioni gravi”, dicendo che mai si sarebbe immaginata che la persona che aveva al suo fianco, nonché padre di sua figlia, “potesse comportarsi in questo modo”. Tutti dunque hanno pensato ad un tradimento, anche se non c’è la conferma ufficiale. Nelle ultime ore, però, è spuntato fuori anche il nome della presunta amante di Alessandro Basciano. (Continua…)

Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio

Una ragazza di nome Federica è stata “accusata” di essere la presunta amante di Alessandro Basciano. Lei ha definitivamente rotto il silenzio sui social, scrivendo: “Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente. Premesso che sono basita su come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento, ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo. Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente, ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto ed auguro ad entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità”.