Vai al contenuto

“Affari tuoi”, Marco spiazza la fidanzata e il pubblico con il suo sogno

“Affari tuoi”, Marco spiazza la fidanzata e il pubblico con il suo sogno

Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol.Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Alla guida dello show c’è Amadeus, il quale ieri sera, 10 Gennaio 2024, ha assistito ad una scena che ha lasciato tutti quanti senza parole. Il concorrente Marco ha raccontato un sogno che ha spiazziato sia la sua fidanzata che il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, un concorrente sbrocca in diretta: la reazione di Amadeus

Leggi anche: “Affari Tuoi”, il colpo di scena in diretta: qualcuno riconosce il concorrente

Screenshot 16660
Screenshot 16661

Leggi anche: “Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia

Leggi anche: “Affari tuoi”, Paolo Fox parla dell’oroscopo e Amadeus reagisce così

“Affari tuoi”, Marco spiazza la fidanzata con il suo sogno

Roberta e Marco sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri sera, mercoledì 10 gennaio 2024. I giovani, prossimi alle nozze, sono tornati a casa con 36 mila euro offerti dal “Dottore”. Arrivati alla fine con due pacchi da 50 euro e 200 mila euro, hanno deciso di accettare la cifra che gli è stata proposta per non rischiare di perdere tutto. Prima di aprire gli ultimi due pacchi rimasti, compreso il loro, il fidanzato della concorrente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: “Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro”. E il numero del loro pacco era proprio l’1. Mentre la concorrente cercava le parole, Amadeus ha commentato: “Ma come? Dovevi dirlo prima. Lei ha sognato che andava alla regione fortunata. Lei toglie l’adesivo, vede l’1, dovevi dirglielo, almeno all’orecchio”. Quando dal pubblico qualcuno ha urlato “mollalo”, rivolgendosi alla concorrente, il conduttore ha concluso: “Qua dicono mollalo, devono sposarsi. Andava detto!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 16658
Screenshot 16663

Per fortuna non era un sogno premonitore

“Roberta da Barletta”, così come è stata soprannominata dai telespettatori su X, non si è espressa sulla questione lasciando che il suo sguardo parlasse per sé. “Se ci sono 200 mila euro lì, tu sai che te lo ricorderà per sempre? Al matrimonio lei ti dirà “Ricordati che mi hai fatto perdere 200 mila euro”, ha commentato Amadeus, conquistando gli applausi del pubblico. Per fortuna, il sogno di Marco non era premonitore e nel loro pacco c’erano soltanto 50 euro. A questo punti i due si sono abbracciati e baciati e Amadeus ha concluso: “Ora puoi sognare ciò che vuoi”.