Per saperne di più
Oltre al loro lavoro, Alessandro e Andrea condividono una forte passione per la loro terra d’origine. I gemelli sono molto legati alla Sardegna, al suo mare e alle tradizioni locali. Nei loro profili Instagram, @dindia_simulaa (Andrea) e @alex.simula (Alessandro), mostrano con orgoglio momenti della loro vita, tra viaggi, giornate in moto e momenti di relax sulla costa sarda.
I tatuaggi, ben visibili nei loro scatti, aggiungono un tocco di personalità che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Tra le curiosità emerse dai social, sembra che Andrea abbia una relazione con una ragazza di nome Petra, come suggerito da alcune foto condivise sul suo profilo. (continua dopo il video)
“AMICI DA CASA,NON AVETE BEVUTO È TUTTO VERO”
— giuliaa♡ (@vicolociecoo_) January 12, 2025
STEFANO✈️✈️#affarituoi pic.twitter.com/OKmf10aGHG
Come partecipare
Fisico scultoreo, simpatia prorompente, le due new entry hanno letteralmente catalizzato l’attenzione delle telespettatrici (e non solo). E se qualcuno volesse approfittare per vederli dal vivo e tentare la fortuna (nel gioco), la raccolta delle candidature per la partecipazione è attiva con le seguenti modalità: via web, dal lunedì alla domenica dalle ore 00:00 alle ore 24:00 sul sito www.giocherai.it alla sezione “Giochi in studio”.
Possono fare richiesta di partecipazione al Programma tutti coloro i quali, maggiorenni, si siano iscritti sul sito www.giocherai.it comunicando i propri dati anagrafici. Dal 25/07/2024, la RAI provvede ad inviare quotidianamente ad ENDEMOLSHINE ITALY le candidature pervenute al sito www.giocherai.it indicando per ciascun candidato: regione di nascita o residenza per la quale il candidato richiede di partecipare; nome e cognome; età; comune e provincia.
Leggi anche: Giucas Casella preoccupa il pubblico di “Domenica in”
Leggi anche: “Domenica In”, ospite lascia lo studio: Mara Venier di stucco
Leggi anche: Eleonora Giorgi, non ci sono buone notizie sulla malattia: “Ad un bivio”