x

x

Vai al contenuto

Aereo si schianta in aeroporto: l’impatto è stato devastante, ci sono morti

Aereo si schianta in aeroporto: l’impatto è stato devastante, ci sono morti

Un terribile incidente aereo ha causato la morte di cinque persone. L’impatto tra l’aereo e l’hangar all’aeroporto è stato veramente devastante. Per le cinque persone non c’è stato niente da fare. Tra queste vi era anche il pilota dell’aereo. Altre otto persone, invece, sono rimaste ferite. Secondo i vigili del fuoco sarebbe stato il maltempo a causare il terribile incidente. (Continua…)

Leggi anche: Incidente al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

Leggi anche: Lui muore in luna di miele, due mesi dopo la tragedia

Terribile incidente aereo, ci sono 5 morti

Un incidente aereo ha causato la morte di cinque persone, mentre altre otto sarebbero rimaste ferite. A causa del maltempo, come hanno dichiarato i vigili del fuoco, il pilota dell’aereo, morto nello schianto, avrebbe tentato un atterraggio di emergenza. Qualcosa però è andato storto. L’uomo probabilmente ha perso il controllo, andando a sbattere contro un hangar situato in una zona isolata. Nelle vicinanze dell’hangar c’erano circa tredici persone che cercavano riparo dalla pioggia. Quattro di queste sono rimaste coinvolte gravemente e sono morte insieme al pilota. (Continua…)

Leggi anche: Incidente choc mentre vanno al mare, l’auto finisce disintegrata. Chi c’era a bordo

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Incidente aereo Polonia

L’incidente aereo di cui stiamo parlando è avvenuto in Polonia, all’aeroporto di Chrcynno, vicino a Varsavia. Nell’impatto sono appunto decedute cinque persone, mentre altre otto persone sono rimaste ferite. Le tredici persone si trovavano all’interno dell’hangar per ripararsi dalla pioggia. Come raccontano i vigili del fuoco, sarebbe stato proprio il maltempo a causare il terribile incidente. Le indagini della polizia locale, però, sono ancora in corso. (Continua…)

Incidente aereo Polonia: la ricostruzione

Da una ricostruzione preliminare dell’accaduto, pare che il pilota abbia cercato di evitare il contatto con le persone e l’hangar stesso durante l’atterraggio di emergenza, ma l’esito purtroppo è stato negativo, oltre che tragico. L’impatto è stato violentissimo ed ha causato cinque vittime e otto feriti, tra cui un bambino. Le autorità locali stanno ancora indagando sull’incidente per determinare le cause esatte dell’accaduto.