x

x

Vai al contenuto

Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda

Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda – Grave lutto nel mondo della moda e del lusso. È morto all’età di 81 anni uno dei più noti imprenditori italiani. Secondo quanto riportato dai principali giornali l’uomo sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, che lo ha costretto in ospedale, dove si è poi spento. A dare il triste annuncio i familiari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda

È morto oggi all’età di 81 anni Giovanni Roncato, famoso imprenditore italiano. Ad annunciare la scomparsa sono la moglie Loredana e i figli Alessandra, Cristiano, Andrea ed Enrico. Giovanni Roncato, fondatore dell’omonimo marchio “Valigeria Roncato”, pare sia stato stroncato da un malore improvviso che lo aveva spinto ad un precipitoso ricovero in ospedale. Roncato lascia moglie, figli e anche 13 nipoti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Morto Giovanni Roncato: aveva 81 anni

Giovanni Roncato lascia la moglie Loredana, i 4 figli Alessandra, Cristiano, Andrea ed Enrico, e 13 nipoti, il suo più grande tesoro. È venuto a mancare proprio nell’anno in cui ricorre il 50esimo dalla fondazione dell’azienda, la cui attività sarà portata avanti dai figli e dai suoi collaboratori con grande tenacia. “Nostro padre era un uomo instancabile, entusiasta della vita, ottimista e di buon cuore, ha lavorato fino all’ultimo istante perché viveva per creare. Ci lascia tanti bellissimi esempi e ricordi che saranno di stimolo per continuare quanto da lui iniziato nello spirito di continuità e sviluppo. Abbiamo fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità per poterlo riportare a casa e potergli dare una possibilità”, sottolineano i familiari. (continua a leggere dopo le foto)

Morto Giovanni Roncato: l’imprenditore stroncato da un malore improvviso

“Si è spento circondato dal nostro affetto e vicino alla terra dove è nato e che amava. Ringraziamo fin da ora tutte le persone che ci sono accanto ogni giorno ed in ogni momento per il loro supporto. Ringraziamo tutta l’equipe della terapia intensiva dell’ospedale Camposampiero, la dottoressa Astrid Behr per l’accoglienza, la disponibilità, la professionalità e la tempestività nonostante le critiche condizioni in cui nostro padre ha raggiunto l’ospedale. Abbiamo autorizzato la donazione degli organi nella speranza di poter dare vita a chi potrebbe oggi averne bisogno”, conclude la sua famiglia. (continua a leggere dopo le foto)