Camion pieno di passeggeri cade nel fiume: almeno 70 morti, la situazione – Una notizia drammatica arriva dall’estero: un mezzo stracarico di passeggeri è precipitato in un fiume. Purtroppo i morti accertati sono almeno 71. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, se ne va la grande attrice: aveva 67 anni
Leggi anche: Schianto tremendo in autostrada, macchine a fuoco
Camion pieno di passeggeri cade nel fiume: almeno 70 morti, la situazione
In Etiopia sono morte almeno 71 persone a causa di un camion, stracarico di passeggeri, che è caduto in un fiume. L’incidente è avvenuto nel distretto di Bona, ha affermato l’ufficio regionale delle comunicazioni in una nota diffusa ieri sera, domenica 29 dicembre 2024. Wosenyeleh Simion, portavoce del governo regionale di Sidama, ha dichiarato oggi alla Reuters che almeno 71 persone sono morte, tra cui 68 uomini e 3 donne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Esce di casa con il padre per un giro in moto, poi la tragedia: muore a 17 anni
Leggi anche: Due ragazzi ritrovati senza vita in un rudere abbandonato: cosa si sa per ora
Camion pieno di passeggeri cade nel fiume in Etiopia
Il violento sinistro è avvenuto intorno alle 17.30, ora locale, ieri, quando il veicolo è uscito di strada nello stato di Sidama, circa 300 chilometri a sud della capitale Addis Abeba. In un post su Facebook, la polizia afferma che due persone sono rimaste gravemente ferite, ma non ha fornito ulteriori informazioni sul numero di passeggeri a bordo. Nelle immagini diffuse dall’ufficio sanitario è visibile una folla di persone intorno a un veicolo, parzialmente sommerso dall’acqua.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva