x

x

Vai al contenuto

Tragico incidente in autostrada, famiglia distrutta: morta una bambina

Un incidente auto in autostrada è costato la vita ad una bambina di soli 7 anni. Il tragico sinistro è avvenuto all’alba di oggi, venerdì 23 agosto 2024. Secondo le prime ricostruzioni, due vetture sarebbero rimaste coinvolte in uno scontro poco prima dello svincolo. Oltre alla morte della bambina, tutte le persone a bordo dei due veicolo sono rimaste gravemente ferite. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Guida contromano e travolge un’auto: orrore in autostrada

Leggi anche: Meteo, temporali e grandinate furiose in arrivo: ecco dove

Incidente a Sala Consilina, tragico schianto sulla A2: morta una bambina e 5 feriti

Incidente Sala Consilina, tragico schianto sulla A2

Il tragico incidente si è verificato nel comune di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il sinistro sarebbe avvenuto questa mattina tra due uscite, quella di Sala Consilina e quella di Buonabitacolo-Padula. Due auto, una Citroen C1 ed una Renault Captur, che viaggiavano lungo la A2 si sono scontrate. A bordo della Citroen viaggiava una famiglia di Messina, mentre sulla Renault si trovava una coppia originaria della Calabria. Tutte le persone a bordo delle auto sono rimaste ferite e nello schianto è morta una bambina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Addio Anna Maria”: prima il rumor, poi la triste conferma: purtroppo è morta

Leggi anche: Va al funerale dell’amico ma muore in un incidente stradale

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, ma anche dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre i corpi intrappolati tra le lamiere. Anche le squadre ANAS e la Polizia Stradale di Sala Consilina sono subito arrivati sul luogo dell’incidente che ha coinvolto le due auto. Lungo il tratto dell’autostrada A2 interessato, ci sono stati rallentamenti per tutta la mattinata. Appena sono arrivati, i soccorritori hanno notato che le condizioni della bambina erano critiche.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva