“Sono sotto shock”: addio alla famosa del web, aveva solo 29 anni – È morta una giovane tiktoker conosciuta per essere l’interprete della serie web comedy “Club Rat”. A dare la notizia è stata la sorella Lila. La scomparsa della ragazza è avvenuta improvvisamente. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto all’alba in Italia: la zona colpita
Leggi anche: Previsioni meteo di aprile, tornano gelo e temporali
Addio alla famosa del web: aveva solo 29 anni
È morta a 29 anni la tiktoker Eva Evans, conosciuta per la serie comica Club Rat. A darne l’annuncio su Instagram, domenica 21 aprile, sua sorella Lila Joy: «Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta», si legge sul profilo social della ragazza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia del sabato sera, incidente con i Carabinieri: il bilancio
Leggi anche: Simona, la tragedia dopo la cena in pizzeria: morta dopo 12 ore di agonia
Morta Eva Evans, nota tiktoker di 29 anni: l’annuncio della sorella
Al momento non sono state rese note le cause della morte della tiktoker e la famiglia non ha fornito ulteriori dettagli se non quelli riguardanti le commemorazioni in memoria di Eva Evans. «Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi.Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli», ha scritto la sorella Lila Joey su Instagram.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva