x

x

Vai al contenuto

Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: il motivo

fiorello rai

Ieri la notizia dell’addio di Amadeus alla Rai è divenuta ufficiale. Prima è stata pubblicata una nota dall’AdnKronos, poi il noto conduttore televisivo ha pubblicato un video sul suo profilo. Amadeus probabilmente raggiungerà Fazio a Discovery. La Rai, però, potrebbe perdere anche Fiorello. (Continua…)

Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, è ufficiale: il comunicato poco fa

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, il conduttore rompe il silenzio

Amadeus lascia la Rai

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso è ufficiale: Amadeus lascia la Rai. Il noto conduttore televisivo ieri pomeriggio ha pubblicato un video in cui ha annunciato la sua decisione. Amadeus ha ringraziato la Rai, tutti gli addetti ai lavori, i colleghi e soprattutto il pubblico che in questi anni l’ha seguito. “È tempo di nuove sfide“, ha detto il noto conduttore televisivo. Amadeus potrebbe approdare a Discovery. (Continua…)

Leggi anche: Sabrina Ferilli interviene sul caso Amadeus: le sue parole

Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai, cosa si è scoperto: le richieste assurde

Anche Fiorello via dalla Rai?

Rosario Fiorello potrebbe seguire il suo amico e collega Amadeus. Il 10 maggio 2024 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di “Viva Rai 2”. Lo showman scherzando durante il programma ha detto: “Dal 10 maggio ho un contratto con il mio divano“. Fiorello, però, potrebbe seguire Amadeus a Discovery. Nel frattempo si muove addirittura Palazzo Chigi per convincere Fiorello a restare. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)