x

x

Vai al contenuto

Frontale con un tir, auto dilaniata: chi muore sul colpo

Frontale con un tir, auto dilaniata: chi muore sul colpo – Nella mattinata di ieri, mercoledì 10 aprile, si è verificato un tremendo incidente a Soncino, comune in provincia di Cremona: un’automobile si è scontrata con un camion. Nell’impatto è morta la conducente del veicolo. Si tratta di una giovane di 26 anni, di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il noto Dj morto nella Ferrari in fiamme nell’incidente in autostrada: aveva 40 anni

Leggi anche: Tragico incidente in moto, Giuseppe muore a soli 28 anni

Frontale con un tir, auto dilaniata: chi muore sul colpo

Ancora un terribile incidente sulle strade italiane, ancora una giovane vita spezzata. Una ragazza è morta nella mattina di ieri, mercoledì 10 aprile 2024, dopo lo schianto avvenuto lungo la provinciale 235 che da Orzinuovi porta a Soncino, tra Brescia Cremona. La tragedia si è consumata poco dopo le 8. La Toyota Yaris guidata dalla vittima si è scontrata con un autoarticolato, che è poi finito fuori strada. La ragazza si chiamava Debora Nisoli, era originaria di Brignano Gera d’Adda. Aveva soltanto 26 anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Regina morta a 7 anni in un incidente: le sue ultime parole sono strazianti

Leggi anche: Tragico incidente in moto, Luca e Monica muoiono in modo atroce

Incidente a Soncino: la vittima è Debora Nisoli

Debora Nisoli si trovava sulla strada provinciale 235 che porta a Orzinuovi. Il camion con il rimorchio invece giungeva dalla direzione opposta. I due si sono scontrati frontalmente, l’impatto è stato violentissimo. Una delle cause potrebbe essere la pioggia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva