Un nuovo incidente stradale in Italia causa l’ennesimo morto. Si tratta di un giovanissimo di appena diciannove anni. Il terribile incidente, che ha visto coinvolto due auto, si è verificato lunedì 15 gennaio. Lo schianto è stato fatale per il giovane. Per lui non c’è stato assolutamente niente da fare. Anche le altre persone coinvolte nell’incidente sono ferite. (Continua…)
Leggi anche: Aereo si schianta in strada e colpisce le macchine: un massacro
Leggi anche: Incidente ferroviario: donna muore travolta da un treno
Incidente, terribile impatto tra due auto
Nella giornata di lunedì 15 gennaio c’è stato un terribile incidente nel nostro paese, che è costato la vita ad un giovane di appena 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti in queste ore, il giovane si trovava a bordo dell’auto guidata da una sua coetanea, una Fiat 500. La giovane avrebbe voluto svoltare a sinistra, ma non si sarebbe accorta dell’arrivo di una Porsche Macan. L’impatto è stato inevitabile e soprattutto disastroso. Tra le persone coinvolte nell’incidente, ben cinque, solo il giovane ha perso la vita. Le altre hanno riportato ferite lievi. (Continua…)
Leggi anche: Bambino di 2 anni trovato morto in casa, poi la scoperta choc: cosa gli è successo
Leggi anche: Moglie e marito muoiono insieme a distanza di pochi minuti: il motivo è sconvolgente
Incidente Bolzano
L’incidente sarebbe avvenuto a Bolzano e precisamente all’altezza di Sciaves, in Val Pusteria. Il giovane, dopo lo schianto, è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma era già in fin di vita. I medici hanno provato di tutto, ma non sono riusciti a salvarlo. Il diciannovenne è l’unica vittima di questo terribile incidente stradale. Le altre quattro persone, compresi i due conducenti, hanno riportato ferite lievi. Il giovane è morto poche ore dopo il ricovero in ospedale. (Continua…)
Il nome della vittima
Il nome di quest’altra vittima della strada è Simon Innerbichler, aveva 19 anni ed era originario di San Giovanni in Val Aurina. Il giovane si trovava a bordo dell’auto di una sua coetanea, una Fiat 500, quando si è scontrato con una Porsche Macan che all’interno trasportava una famiglia di tre persone originaria di Brescia. Le condizioni di Simon sono apparse subito gravi e per lui non c’è stato nulla da fare.