Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono due autentici protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello“. I due sono stati amici e poi rivali, ma adesso, dopo le scuse dell’attore e ballerino nella scorsa puntata del reality show, tra i due sembra spuntato nuovamente il sereno. Nelle ultime ore, tra l’altro, Beatrice Luzzi si sarebbe resa protagonista di un gesto totalmente inaspettato. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il video choc di Varrese contro Beatrice: esplode la bufera
Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera su Varrese: i motivi sono gravissimi
Massimiliano Varrese accusato di violenza verbale
In seguito alle discussioni avvenute nella casa con Beatrice Luzzi, il concorrente del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese, è stato accusato di violenza verbale nei confronti della coinquilina. C’è chi ha chiesto la sua squalifica e chi addirittura ha avanzato l’ipotesi di non vedere più il reality show se non fossero stati presi provvedimenti nei suoi confronti. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, la produzione è intervenuta, anche se non in modo drastico come molti si auguravano. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice incontra i figli e Varrese sbotta: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso sgancia la bomba: proprio lui è attratto dal concorrente
Massimiliano Varrese ammonito dal Grande Fratello
L’attore e ballerino Massimiliano Varrese, nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, è stato ammonito dalla produzione per l’atteggiamento avuto nei confronti di Beatrice Luzzi. L’attore è stato accusato, come dicevamo, di essere stato verbalmente aggressivo nei confronti di Beatrice e molti hanno chiesto il suo allontanamento dalla casa. Solo dopo essersi rivisto nelle clip mostrategli durante la puntata, Massimiliano si è reso conto di essere stato eccessivo nelle parole e negli atteggiamenti ed ha chiesto scusa sia alla coinquilina che al pubblico. (Continua…)
“Grande Fratello”, Beatrice bacia Massimiliano dopo le scuse
Beatrice sembra aver perdonato Massimiliano dopo le scuse nella scorsa puntata. Nelle ultime ore, infatti, si è resa protagonista di un gesto inaspettato. I due attori si sono seduti vicini per completare un compito assegnato loro dalla produzione, il quale prevedeva che i due scrivessero un testo dal significato profondo, compito al quale si sono dedicati insieme. Il compito in questione sembrerebbe averli riavvicinati, tanto che quando Beatrice si è alzata per allontanarsi, ha baciato Varrese sulla guancia per salutarlo.