Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Quest’anno, come spesso succede, si è formata una vera e propria coppia a “Ballando con le Stelle“. Tra il figlio di Rocco Siffredi e la sua partner, infatti, sarebbe nato l’amore. I due non si sono ancora esposti pubblicamente, anche se nella scorsa puntata si sono scambiati alcuni bacetti. Adesso, però, sembra che Lorenzo Tano sia pronto al grande passo con Lucrezia Lando. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Giovanni Terzi chiede in sposa Simona Ventura: la reazione è struggente
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Wanda Nara in lacrime: il commento di Mariotto spiazza tutti
Chi è Lorenzo Tano
Lorenzo Tano è noto per essere il figlio di Rocco Siffredi. È nato a Roma il 16 aprile 1996, ma ha trascorso gran parte della sua vita a Budapest, in Ungheria. È nato dalla relazione tra il noto attore di film per adulti e la collega Rosa Caracciolo, conosciuta con il nome d’arte di Rozsa Tassi. La loro storia d’amore è iniziata nel 1993, anno in cui sono convolti a nozze. Lorenzo ha anche un fratello, Leonardo. A differenza del padre, Lorenzo non vuole entrare nel mondo del “proibito”, anzi si è laureato in Economia e Commercio ed è appassionato di fotografia. Quest’anno ha partecipato al talent show “Ballando con le Stelle”. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, è nato l’amore a “Ballando con le Stelle”
Lorenzo Tano è uno dei concorrenti dell’attuale edizione di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Il figlio di Rocco Siffredi fa coppia con Lucrezia Lando. Tra i due è nato un bel feeling, sia dentro che fuori la sala da ballo. Voci di corridoio parlano di una love story, confermata anche da alcuni bacetti scambiati dai concorrenti nella scorsa puntata del talent show. Tra Lorenzo e Lucrezia, dunque, sarebbe nato l’amore. (Continua…)
La confessione
Ospite de “La volta buona”, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, Lorenzo Tano ha dichiarato di aver lasciato l’albergo a Roma dopo appena una settimana: “Si sta meglio a casa sua“. Il figlio di Rocco Siffredi, dunque, sarebbe andato a convivere con Lucrezia Lando. Tano ha anche confermato di essere uscito con Lucrezia la sera dopo la puntata di “Ballando con le stelle”: “Abbiamo festeggiato insieme e siamo andati a cena fuori, con i suoi genitori e con suo fratello”.