“Ciao Darwin”, chi è in realtà Madre Natura: è l’ex del famosissimo italiano – Altro giro, altra giostra. C’era grande attesa anche ieri sera, venerdì 8 dicembre 2023, per Madre Natura. Come da tradizione, in ogni puntata di “Ciao Darwin” il ruolo viene assunto da un nuovo volto. Alla terza puntata, da Paolo Bonolis e Luca Laureanti, è arrivata una splendida modella, nota in Italia per le sue storie d’amore con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara e il pilota Andrea Iannone. In passato la giovane è stata legata anche allo stilista Philippe Plein. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è la Madre Natura della seconda puntata
Leggi anche: Ciao Darwin, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo
“Ciao Darwin”, chi è in realtà Madre Natura: è l’ex del famosissimo italiano
Aleksandra Korotkaia (anche se si fa chiamare Sasha) è la modella intervenuta nella puntata di “Ciao Darwin”, in cui si sono confrontati Angeli e Demoni (guidati rispettivamente da Elena Santarelli e Malena). Al secondo appuntamento, dedicato alla sfida tra Melodici (capitanati da Sal Da Vinci) contro Trapper (capitanati da Grido), a vestire i panni di Madre Natura è stata invece Sarah Shaw, modella di origine australiana nata il 15 novembre del 1996. La bellissima modella scelta per interpretare il ruolo di Madre Natura nel corso della terza puntata di “Ciao Darwin 2023” è stata la modella rumena Andreea Sasu. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ciao Darwin”, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole
Leggi anche: “Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: è costretto a ritirarsi
Cosa sappiamo di Andreea Sasu, la Madre Natura della terza puntata di “Ciao Darwin”
Classe 91, Andreea Sasu è molto riservata, ma nonostante ciò è stata spesso agli onori delle cronache rosa per alcune frequentazioni con nomi popolari dello sport e per la sua relazione con Philipe Plein. Come ricorda «Tv Sorrisi e Canzoni», da ragazzina voleva fare la poliziotta, ma dopo aver vinto il suo primo concorso di bellezza da maggiorenne, si è trasferita a Milano in cerca di successi come modella. Ama l’equitazione, uno sport che pratica sin da piccola. Pratica anche il kick boxing. (continua a leggere dopo le foto)
Andreea Sasu aveva partecipato a “Temptation Island”
Andreea Sasu è stata fidanzata, come dicevamo in apertura, con il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara che ne aveva parlato come di una modella “con una carriera di alto livello”. Cos’altro sappiamo di lei? Ah sì, la ragazza non è un volto nuovo per il pubblico di Canale 5. Andrea è famosa anche per aver partecipato alla prima edizione del programma “Temptation Island”. Nonostante la giovane età, Andreea vanta già una carriera che l’ha vista sfilare per i migliori stilisti e posare per alcuni tra i più famosi fotografi di moda.