Vai al contenuto

“Ciao Darwin”, chi è la Madre Natura della seconda puntata

“Ciao Darwin”, chi è la Madre Natura della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Ciao Darwin“, programma televisivo condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5. Lo show è tornato in onda dopo alcuni anni di assenza. C’era grande attesa per conoscere la nuova Madre Natura. La modella è stata accolta in studio da cori ed applausi. Tutti sono rimasti a bocca aperta dinnanzi alla sua straordinaria bellezza. (Continua…)

Leggi anche: Ciao Darwin, il tremendo lutto dopo le registrazioni: cos’è successo

Leggi anche: “Ciao Darwin”, la decisione di Mediaset lascia il pubblico senza parole

sarah shaw madre natura 683x1024

“Ciao Darwin”, nella seconda puntata melodici contro trapper

Ieri sera è andato in onda il secondo appuntamento con “Ciao Darwin”, programma in onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Nella puntata di ieri si sono affrontati “Melodici” contro “Trapper”. I primi erano rappresentati dal cantante Sal Da Vinci, mentre gli avversari erano capeggiati dal rapper Grido. È stata una sfida lunga ed estenuante, le due squadre si sono fronteggiate senza esclusione di colpi. In studio ovviamente era presente anche Madre Natura, una delle figure del programma. Il suo ingresso è stato accolto con cori ed applausi. Il pubblico in studio è rimasto a bocca aperta di fronte alla sua immensa bellezza. (Continua…)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, tragico incidente durante la prima: è costretto a ritirarsi

Leggi anche: “Verissimo”, Silvia Toffanin in imbarazzo: cos’è successo con Paolo Bonolis

ciao darwin 9 683x1024

“Ciao Darwin”, chi è la Madre Natura della seconda puntata

All’inizio della seconda puntata di “Ciao Darwin” è entrata in studio la nuova Madre Natura. Bionda, altissima e molto sensuale: la modella ha lasciato tutti a bocca aperta. Il pubblico in studio ha spalancato gli occhi di fronte alla sua straordinaria bellezza. La modella ha assistito all’intera puntata di “Ciao Darwin”, accompagnando Paolo Bonolis e Luca Laurenti nella conduzione. Molti l’hanno paragonata ad una principessa della Disney. La Madre Natura di ieri entra di diritto tra le più belle che hanno ricoperto questo ruolo nella storia di “Ciao Darwin”. (Continua…)

sarah shaw 683x1024

Ecco chi è

La Madre Natura della seconda puntata di “Ciao Darwin” è Sarah Shaw. È australiana ed è originaria di una città che porta il nome del programma, Darwin. Sui social può contare su oltre diciassettemila seguaci, ma siamo sicuri che i suoi fan si saranno moltiplicati dopo la puntata di ieri. Oltre ad avere una passione smodata per la moda, Sarah ama viaggiare. Quest’anno ha conosciuto anche il nostro paese e chissà se in futuro potrà lavorare con costanza in Italia.