Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Quasi alla fine della puntata, durante il momento delle nomination, Grecia Colmenares ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Massimiliano Varrese. “Lui sa perchè l’ho votato“, ha esclamato l’attrice, motivando poi la sua nomination. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo la frase choc di Mughini sulla ex
“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri
La puntata di ieri del “Grande Fratello” ha regalato più tensioni che sorprese. Massimiliano ha avuto finalmente un confronto con Heidi. I due si sono detti addio e anche in malo modo. Un’altra coppia sfumata è quella formata da Beatrice e Giuseppe: lei è infastidita dai comportamenti del coinquilino, che in realtà sembra essere preso da Samira, eliminata nella scorsa puntata. C’è stato un incontro anche tra Mirko e la sua ex fidanzata Greta, la quale ha dichiarato che, secondo lei, il concorrente del “Grande Fratello” pensa ancora a Perla. Scontri accesi anche tra Alex e Beatrice. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Valentina furiosa con Vittorio: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, la verità su Heidi Baci: spunta lo strano dettaglio
Chi è andato in nomination
L’ultimo blocco della puntata è stato dedicato come sempre alle nomination. Questa settimana erano immuni Ciro, Letizia, Fiordaliso e Alex, oltre a Giuseppe e Anita, scelti da Cesara Buonamici. I più votati dagli inquilini della casa sono Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. I due si fronteggeranno al televoto, ma nella prossima puntata non ci sarà alcuna eliminazione. Il pubblico, infatti, dovrà votare per eleggere il preferito. (Continua…)
L’accusa di Grecia Colmenares
Durante il momento delle nomination, Grecia Colmenares ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Massimiliano Varrese. Secondo l’attrice, il coinquilino non avrebbe rispettato le distanze poste da Heidi: “Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Lui è arrivato sopra di lei, l’ha abbracciata da sopra. L’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza. Ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino”.