Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, ma anche loro hanno attraversato momenti difficili. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciato. Stanno insieme da quattro anni, hanno un figlio nato nel 2022 e l’anno prossimo convoleranno a nozze, come ha confermato lo stesso Ciavarro. Nella giornata di ieri, 22 Ottobre 2023, Clizia Incorvai ha parlato per la prima volta del suo aborto prima della nasciata di Gabriele. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo
Leggi anche: Clizia Incorvaia, lo scoop dopo lo scatto al mare con Paolo Ciavarro: cos’è successo
Leggi anche: Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social scatena il panico
Leggi anche: “Str***”: Festival di Venezia, insulti choc sul red carpet: “Vergogna”
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno perso un bambino: il dramma della coppia vip
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come coppia in questi quattro lunghi anni di relazione hanno attraversato anche dei momenti difficili. Uno di questi, forse il più buio in assoluto, è stato prima della nascita del loro primogenito Gabriele. Un aborto. Clizia ne ha parlato per la prima volta ieri su Instagram, in un post dedicato a Paolo per i suoi 32 anni: “Siamo andati contro tutto e tutti supportando distanza, pregiudizi e tempo. Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto. Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua”. Un momento sicuramente duro, dal quale però sono usciti più forti di prima e oggi, anche per quello, sono così sicuri del loro amore, tanto da volerlo suggellare con il matrimonio. Ancora nessun dettaglio, ma sulla data non ci sono dubbi, sarà nel 2024, e il figlio Gabriele porterà le fedi. (Continua a leggere dopo la foto)
I commenti dei fan
Il post di Clizia Incorvaia per il compleanno del suo compagno Paolo Ciavarro è stato invaso dai messaggi dei fan. Tra i vari commenti si legge: “Clizia hai il cuore grande e ami immensamente il tuo Paolo e la vostra vita insieme, altrettanto Paolo, forti di questo grande amore, che ha vinto su tutti gli ostacoli e avversità, proseguite con forza, fede e coraggio, avanti così per la vostra strada, che sia sempre illuminata e pura. Auguri di cuore al tuo principe”, “Mamma mia Clì Clì che belle parole mi hai fatto commuovere, ma del resto voi siete andati sempre dritti per la vostra strada e guardate che bella famiglia avete costruito insieme”, “L’amore vince sempre, tanti auguri Paolo”, “Auguri al tuo principe!!Hai ragione quante prove…tutte affrontate con il sorriso!” e “Niente impededisce al sole di sorgere di nuovo, neppure la notte più oscura. Poiché oltre la nera cortina della notte c’è sempre un’alba che ci aspetta…il vostro amore ne è la grande dimostrazione! Buon compleanno al tuo sole, Paolo!”.