x

x

Vai al contenuto

La cantante cambia mestiere, oggi vive così: ecco che fine ha fatto

maria luisa congiu

Per anni ha calcato palchi, tra concerti e tour. Ha pubblicato anche diversi album. Da circa tre anni, però, ha deciso di cambiare vita. Dopo la morte del marito, a causa del Covid, l’ex cantante ha deciso di cambiare mestiere. La sua decisione ha scatenato non poche polemiche. Non tutti, infatti, hanno apprezzato la scelta fatta dalla ex cantante. (Continua…)

Leggi anche: Era uno degli attori italiani più amati e oggi vive così: ecco che fine ha fatto

Leggi anche: Che fine ha fatto Cristina Parodi? La nuova vita lontana dalla Tv

La cantante cambia mestiere dopo la morte del marito

Nel 2020, la cantante ha perso il marito a causa del Covid-19. Il tragico evento ha spinto la donna a cambiare totalmente mestiere. Per anni è stata sui palchi di tutta l’Italia, tra concerti e tour, mentre adesso il microfono resta solo un ricordo. La sua decisione, però, non è stata apprezzata da tutti. Qualcuno sui social ha addirittura esagerato. L’ex cantante, infatti, ha ricevuto battute offensive e frasi denigratorie. Per questo motivo ha deciso di sfogarsi in un lungo post sui propri canali social. (Continua…)

Leggi anche: Belen Rodriguez sparita dai social: che fine ha fatto la showgirl argentina?

Leggi anche: Ilary Blasi, che fine ha fatto il fidanzato Bastian: cosa sta succedendo

Maria Luisa Congiu, da cantante a gommista

Dopo la morte del marito, avvenuta nel 2020, Maria Luisa Congiu, cantante sarda, ha deciso di cambiare mestiere. La donna oggi lavora come gommista. La sua decisione, però, non è stata apprezzata da tutti. Maria Luisa, infatti, ha ricevuto battute offensive e frasi denigratorie. Per questo motivo, l’ex cantante ha deciso di rispondere per le rime in un lungo post pubblicato sui suoi canali social. La Congiu ha pubblicato anche alcune foto di lei con la sua nuova divisa. (Continua…)

Il post sui social

Un tempo cantante molto apprezzata dal pubblico, oggi gommista nell’officina che fu del marito, Pasqualino Puligheddu, morto di Covid nel 2020. La decisione dell’ex cantante non è stata apprezzata da tutti. Le offese ricevute soprattutto sui social non hanno lasciato indifferente Maria Luisa Congiu, che si è sfogata in un lungo post. “4 scatti per stendere un velo pietoso su persone che, da dietro una tastiera di telefono o pc, si permettono di fare battute, perché in faccia non ne avrebbero il coraggio”, ha scritto l’ex cantante.

La Congiu ha poi proseguito: “Per la prima volta in tre anni ‘lo splendido’ di turno si permette di ironizzare sul fatto che lavoro in un’officina di pneumatici, come se questo fosse un disonore o un difetto. Al contrario è motivo di orgoglio per me tenere attiva l’attività che con Pasqualino abbiamo costruito dal nulla a suon di sacrifici e sudore. L’unico dispiacere è che non abbia potuto continuare lui a seguirla”.