Wanda Nara sarà una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Nel corso di un’intervista, la compagna di Mauro Icardi si è lasciata andare ad una confessione straziante sui figli. Come sappiamo, infatti, Wanda è malata e quando i figli l’hanno saputo per loro è stato un trauma tanto che i ragazzi vivono con la paura che la mamma possa andare via da un momento all’altro. (Continua…)
Leggi anche: Wanda Nara, altro dramma in famiglia: incidente per il figlio
Leggi anche: Wanda Nara, fuori la verità sulla malattia: ecco Cos’ha realmente
Chi è Wanda Nara
Wanda Nara è una famosa showgirl argentina, divenuta nota soprattutto grazie alla storia d’amore con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi dopo. Ha debuttato come showgirl in Argentina tra il 2005 e il 2006. In Itala, invece, si è trasferita nel 2011, quando l’allora marito Maxi López ha firmato un contratto con la squadra di calcio del Catania. Nel 2018 ha presentato insieme a Pierluigi Pardo “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, mentre nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”. Presto sarà una della concorrenti di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: Wanda Nara, l’ex marito su tutte le furie dopo la notizia sulla malattia: cos’è successo
Leggi anche: Wanda Nara, finalmente rompe il silenzio sulla malattia ed esce la verità
La malattia di Wanda Nara
Nei mesi scorsi, Wanda Nara ha scoperto di avere una grave malattia del sangue. I media argentini parlano di leucemia, ma lei non ha ancora confermato la diagnosi. Nonostante abbia un medico di fiducia a Milano, Wanda avrebbe deciso di continuare le cure già iniziate in Argentina. La modella e agente, infatti, sarebbe “molto soddisfatta dei medici che l’hanno curata presso l’istituto in cui è stata rilevata la malattia”. (Continua…)
La confessione sui figli
Nel corso di un’intervista per il settimanale Oggi, Wanda Nara si è lasciata andare ad una confessione molto toccante sui figli. Da quando ha scoperto di essere malata, infatti, la vita della showgirl argentina e quella dei figli è cambiata totalmente. Quando seppero della malattia, i figli di Wanda chiesero ad una parente se la mamma stesse morendo. La showgirl ha poi aggiunto ad Oggi: “Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.