x

x

Vai al contenuto

Wanda Nara, finalmente rompe il silenzio sulla malattia ed esce la verità

Wanda Nara, finalmente rompe il silenzio sulla malattia ed esce la verità

Wanda Nara malattia. La compagna di Mauro Icardi, attaccante del Galatasaray, di recente ha fatto preoccupare i fan. La donna è finita in ospedale ed era circolata la notizia che fosse malata di leucemia. Appena tornata a casa, dopo le dimissioni dell’ospedale, Wanda Nara ha deciso di rompere finalmente il silenzio, raccontando tutta la verità sul suo stato di salute. (Continua…)

Leggi anche: Wanda Nara malata, la reazione choc dell’ex marito

Leggi anche: Wanda Nara, spunta la verità sulla malattia che l’ha colpita: parla il medico

Wanda Nara malattia

Nei giorni scorsi, Wanda Nara ha fatto preoccupare i fan. La compagna di Mauro Icardi è finita in ospedale e il suo quadro clinico non era ben chiaro. I media argentini hanno ipotizzato che la procuratrice potesse essere affetta da leucemia. Il giornalista di Telenoche, Guillerme Lobo, aveva fatto sapere: “L’ha colta di sorpresa, ma con calma e moderazione si è subito predisposta al team sanitario. Aspetterà i risultati a casa perchè ci vorranno dalle 24 alle 48 ore“. Wanda Nara, infatti, si è recata mercoledì scorso in ospedale e nei giorni scorsi è tornata a casa attendendo l’esito degli esami. (Continua…)

Leggi anche: Wanda Nara ricoverata d’urgenza, l’indiscrezione: “È leucemia”

Leggi anche: Wanda Nara colpita da leucemia, ecco i sintomi: a cosa fare attenzione

Wanda Nara malattia: le sue parole

Come dicevamo, i media argentini avevano ipotizzato che Wanda Nara potesse essere affetta da leucemia. Indiscrezione mai confermata dalla procuratrice e dal suo entourage. Una volta tornata a casa, la compagna di Mauro Icardi ha voluto fare chiarezza. La procuratrice ha rotto il silenzio sui social, scrivendo: “Mercoledì ho deciso da sola di fare alcune analisi di routine. Alcuni valori non erano buoni e ho deciso di ricoverarmi. Giovedì, da sola, sono uscita dalla clinica per fare più esami in un luogo specializzato. L’ho fatto nel tentativo di aggiungere maggiori informazioni ai risultati dei primi esami“.

La Nara poi smentisce le voci sulla presunta leucemia: “Venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è precisa e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo esame. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato chiaro e questa non sarebbe stata un’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano. E soprattutto con i miei tempi“. (Continua…)

Wanda Nara malattia: come sta adesso

Non sappiamo, dunque, di cosa è affetta Wanda Nara. Di certo non possiamo affermare con certezza che si tratti di leucemia, soprattutto dopo le sue parole. La compagna di Mauro Icardi ha aggiunto sui social che adesso si trova a casa in attesa di altri esami, “seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano”. La Nara poi ha concluso: “Terrò la mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli“.