x

x

Vai al contenuto

Wanda Nara, altro dramma in famiglia: incidente per il figlio

Wanda Nara, altro dramma in famiglia: incidente per il figlio

Wanda Nara finisce ancora al centro dei riflettori per un nuovo fatto spiacevole che la riguarda. Da settimane si parla delle sue condizioni di salute, dopo una corsa in ospedale. Tutti sono in attesa di capire se la showgirl soffre di una malattia preoccupante o meno: sono in corso ulteriori accertamenti e analisi dopo il malore che ha fatto tanto scalpore. Intanto sembra che ultimamente alla moglie di Mauro Icardi non ne vada bene una. Suo figlio Benedicto, avuto undici anni fa dall’ex marito Maxi Lopez, è vittima di un incidente. Cos’è successo al ragazzo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino ha tradito Belen, con chi? La rivelazione di Fabrizio Corona

Leggi anche: Al Bano e Romina Power, ecco chi è l’uomo dietro il loro divorzio: il nome è pesantissimo

Incidente per il figlio di Wanda Nara e Maxi Lopez

Maxi Lopez ha condiviso sui social network una foto del figlio Benedicto con la gamba destra ingessata e le stampelle. “È la parte più difficile del calcio, ma siamo qui per aiutarti, bomber, in ogni momento“, ha scritto l’ex calciatore. Non si sa cosa sia successo al ragazzo ma dalle parole usate da Lopez sembra che possa essersi fatto male giocando a pallone, sua grande passione. “Il mio bomber non giocherà per qualche tempo”, ha fatto sapere la madre, Wanda Nara sui social network, con le emoji di un pallone da calcio e di una faccina angosciata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Flavio Insinna pronto a dire addio alla Rai? Un nuovo programma lo aspetta: l’indiscrezione

Leggi anche: Dramma per l’amato cantante italiano: triste annuncio sui social

Maxi Lopez accanto a Wanda Nara

Maxi e Wanda sono separati da anni, ma l’ex marito non le ha fatto mancare il suo sostegno appena ha saputo che la donna stava male. Maxi Lopez infatti è volato a Buenos Aires per stare più vicino ai figli dopo i recenti problemi di salute di Wanda Nara. “Resterò tutto il tempo necessario”, ha spiegato ai paparazzi. L’ex calciatore ora vive a Londra con la compagna Daniela Christiansson, dalla quale ha avuto di recente la piccola Ella. Lui e Wanda hanno tre figli: oltre a Benedicto, che ha 11 anni, ci sono pure Valentino e Constantino, che hanno rispettivamente quattordici e tredici anni. Wanda ha poi intrapreso la relazione con Mauro Icardi, con il quale ha avuto le figlie Isabella e Francesca. (Continua dopo le foto)

Come sta Wanda Nara: gli ultimi aggiornamenti

Su Instagram, Wanda Nara ha risposto ad alcune domande dei follower in merito alle sue condizioni di salute. “Sto bene”, ha puntualizzato la 36enne. Secondo alcuni gossip, Wanda avrebbe in mente di tornare a Milano per delle cure specifiche, ma lei stessa ha smentito. “Non mi curerò in nessun paese. Vado in Europa ad accompagnare Mauro”, ha precisato Wanda Nara. Sembra che la showgirl voglia attualmente nel suo paese: l’Argentina. Wanda ha infatti chiarito di aver ricevuto nuove proposte nel suo Paese d’origine, dove è molto amata e seguita, dopo la conduzione della versione locale di MasterChef.