Un grave incidente stradale oggi, venerdì 6 ottobre 2023, si è verificato nell’autostrada italiana. Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro mezzi di cui uno pesante. Le macchine sono rimaste gravemente danneggiate e l’incidente ha causato gravi disagi al traffico autostradale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meteo, caldo record nel weekend: ecco dove
Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: l’amato artista se ne va a 37 anni
Foglizzo, incidente sulla A4: coinvolti quattro mezzi
Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi sull’autostrada A4 Torino – Aosta. Lo scontro è avvenuto tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese, nel comune di Foglizzo. Quattro mezzi sono rimasti coinvolti nel sinistro. Un mezzo pesante, una Peugeot 3008, una Seat Altea e una Mini Cooper. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze, polizia e vigili del fuoco. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia di Mestre, il racconto choc di un testimone
Leggi anche: Incidente Mestre, il racconto di un sopravvissuto
Vittime e feriti
Torino Today ha fatto sapere che nonostante l’incidente sia stato grave, fortunatamente non ci sono vittime. Sono quattro i feriti, tre dei quali sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Bosco di Torino mentre una ha rifiutato il trasporto. I mezzi hanno bloccato la carreggiata e come conseguenza il traffico è andato in tilt. Gli agenti hanno chiuso la strada dallo svincolo di Volpiano fino alla completa rimozione dei veicoli.