“È lui che deve lasciare la Casa”: Grande Fratello, l’annuncio e poi scoppia in lacrime – Una puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri sera, giovedì 5 ottobre 2023. Alfonso Signorini ha dato inizio all’ottavo appuntamento del “GF Vip 8”, annunciando ai telespettatori che ci sarebbe stato un eliminato a sorpresa. In genere, infatti, le eliminazioni avvengono il lunedì sera. I concorrenti nella Casa più spiata di Italia sono rimasti spiazzati dalla notizia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra i due concorrenti: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici conquista il pubblico: il suo commento epico sulla lite con Grecia
“GF Vip 8”, l’annuncio crea il panico: “È lui che deve lasciare la Casa”
Al centro della puntata del “GF Vip 8” ancora una volta Beatrice Luzzi. Ad inizio serata quando Alfonso Signorini ha salutato i concorrenti e chiesto come stessero, lei è stata l’unica a rispondere “non bene”. Non certo una novità per il pubblico: praticamente l’attrice, dal suo ingresso, è costretta a vivere in un ambiente completamente ostile. Difatti tutti i suoi compagni di avventura sembrano essere contro di lei. Prima di scoprire l’eliminato a sorpresa della serata, la Luzzi ha dovuto affrontare accuse e confronti accesi in diretta tv. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante
Leggi anche: Uomini e Donne, il pubblico è furioso con Maria e chiede dei provvedimenti: cos’è successo
Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico
Dopo di che, è arrivato il momento di svelare il verdetto del televoto: ancora una volta era Beatrice Luzzi la preferita del pubblico con il 47% (Giselda 17%, Vittorio 11%, Letizia 10%, Alex 6%, Lorenzo 4%, Arnold 3% e Valentina 2%). L’attrice ha stravinto il televoto: la Luzzi ha battuto con una percentuale abbastanza evidente ben 7 coinquilini. Ed essendo la favorita dei telespettatori ha deciso lei chi mandare al televoto flash. La sua scelta è ricaduta su Lorenzo e da lì è partita una lunga catena di nomination. Arriviamo ora al nome dell’eliminato dell’ottava puntata del “GF Vip 8”. (continua a leggere dopo le foto)
“GF Vip 8”, chi è l’eliminato dell’ottava puntata
L’eliminato dell’ottava puntata del GF Vip 8 è stato Lorenzo Remotti con il 21% (Vittorio 31%, Arnold 26%, Valentina 22%). “Ho vinto comunque“, il commento del calzolaio non appena ha appreso la notizia. L’uomo ha accettato l’esito con tranquillità, desideroso di rivedere i suoi cari. La sua uscita ha prodotto molto dispiacere nella Casa più spiata di Italia. In particolare, Ciro Petrone si è lasciato andare ad un pianto disperato. “Era il mio punto di riferimento”, ha detto singhiozzando Ciro. Gli immuni di questa settimana scelti dagli stessi concorrenti sono Samira, Ciro, Angelica, Fiordaliso, Paolo e Heidi. Cesara Buonamici ha deciso di dare l’immunità a Massimiliano e Alex. Tre persone sono in nomination, ovvero Anita, Grecia e Valentina.