x

x

Vai al contenuto

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: esplode l’orrore sui social

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: esplode l’orrore sui social – Sono critiche le condizioni di salute del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ricoverato allo Spallanzani. Da tempo l’ex Capo dello Stato, 98 anni compiuti il 29 giugno, presenta un quadro clinico instabile quanto complesso. La notizia del peggioramento del suo stato di salute ha scatenato gli haters, che si sono lasciati andare a commenti agghiaccianti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia di Torino, ecco chi è il pilota delle Frecce Tricolori che si è schiantato

Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta un’ipotesi dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: esplode l’orrore sui social

Risultano ancora serie le condizioni di Giorgio Napolitano. L’ex presidente della Repubblica è stato operato all’addome e ricoverato nove giorni all’ospedale Spallanzani di Roma, il 21 maggio del 2022. Il decorso post operatorio, secondo quanto riferiscono i principali quotidiani, era stato regolare. Un intervento programmato eseguito dall’equipe del chirurgo Giuseppe Maria Ettorre, specialista di chirurgia oncologica e di trapianti di fegato. Si trattava della seconda operazione da quando Napolitano aveva lasciato la presidenza della Repubblica, all’inizio del 2015, dopo due anni del secondo mandato. Nel 2018, infatti, nove giorni dopo aver parlato con il presidente Sergio Mattarella al Quirinale per le consultazioni post elezioni, il senatore a vita era stato ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma per un improvviso malore e si era sottoposto ad un complesso intervento all’aorta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Covid nuova variante, ecco i sintomi che ti avvertono una settimana prima: a cosa fare attenzione

Leggi anche: TikTok, la moglie muore e dopo 5 anni arriva il gesto insolito del marito

Giorgio Napolitano come sta? Le ultime notizie sul suo stato di salute

Insomma, l’ex capo dello stato Giorgio Napolitano starebbe vivendo un momento davvero difficile, forse il più complicato della sua vita. Neppure questo ha frenato gli haters, che sui social network hanno postato una marea di insulti: “Tranquillo Giorgio, molla pure che di danni ce ne hai lasciati abbastanza”, ha scritto un utente. “L’unica soddisfazione che ci è rimasta è sedersi sulla riva del fiume e aspettare che passino uno ad uno”, ha aggiunto un altro. E ancora: “Un altro che muore e si porta nella tomba un sacco di segreti, tipo trattativa stato mafia”. Qualcuno addirittura dice di aspettare con ansia la morte dell’ex presidente della Repubblica: “Ho già messo le bollicine al fresco, non vedo l’ora”. Frasi oscene, davvero sconvolgenti. (continua a leggere dopo le foto)

Gli haters scatenati contro l’ex presidente della Repubblica: Maurizio Lupi interviene

Per fortuna in queste ore non sono mancati messaggi di sostegno a Giorgio Napolitano. Ad esempio, Maurizio Lupi, leader di Noi Moderati, ha deciso di intervenire. “In queste ore così delicate, hater e miserabili sciacalli da tastiera stanno scrivendo frasi offensive e volgari, indegne e irrispettose sia nei confronti dell’uomo sia nei confronti delle istituzioni. Ci auguriamo che queste persone siano individuate e perseguite. Il web non può essere il luogo dell’impunità per chi diffonde odio e menzogne”.