Donna Imma al Grande Fratello, arriva il sì: ma ad una condizione, ecco quale – Manca pochissimo alla prima puntata del “GF Vip 8”, eppure Alfonso Signorini è ancora al lavoro per confezionare un prodotto che risulti gradito ai piani alti di Mediaset, ma soprattutto al pubblico. Un amato personaggio tv si è detto pronto a partecipare al reality, ma ad una particolare condizione. Stiamo parlando di Donna Imma Polese de «Il Castello delle Cerimonie». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Arisa, choc dopo la foto: viene travolta così, parole pesantissime
Leggi anche: Emma Marrone in lacrime: “Avevo molta paura”, cosa le è successo
Donna Imma al “GF Vip 8”: arriva il sì, ma ad una condizione
Donna Imma Polese in un’intervista rilasciata a «Superguida Tv», ha rivelato che sarebbe disponibile a varcare la famosa porta rossa, ma per restare qualche giorno. La sua condizione infatti è una sola: partecipare come ospite, magari nei panni di cuoca per i concorrenti. La protagonista de Il Castello delle Cerimonie sarebbe anche pronta a mettersi ai fornelli della casa del “GF Vip 8”: “Se andrei a cucinare nella casa del Grande Fratello? Si certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Non vedo l’ora”: Michelle Hunziker, la notizia che nessuno si aspettava
Leggi anche: Dai e dai, ecco cosa faranno con i soldi vinti nel programma
Di cosa si tratta? La precisazione della protagonista de «Il Castello delle Cerimonie»
“Un matrimonio vip che ricordo? L’ultimo che abbiamo fatto eravamo anche testimoni: quello di Francesco Merola, un matrimonio importantissimo, molto numeroso, erano circa settecento persone. È stato doppiamente faticoso perché eravamo testimoni e allo stesso tempo dovevamo gestire la cerimonia, grazie ai nostri collaboratori che sono validissimi è andato tutto alla grande“, ha spiegato a «Superguida Tv» Donna Imma Polese. (continua a leggere dopo le foto)
Donna Imma al “GF Vip 8”: lei dice sì, ma ad una condizione
Dello stesso avviso anche Matteo Giordano: “Anche per l’altra rete ammiraglia c’è stato qualche altro programma che ci ha contattato, ma gli impegni sono tanti. Non possiamo stare tanti giorni e tanti mesi a disposizione della televisione. Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che coiamo fare tranquillamente“. Effettivamente, di recente, i due coniugi sono apparsi, ma sempre come ospiti, al programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai 1 “È sempre mezzogiorno”. Accetterà Signorini una tale condizione? Staremo a vedere.