Nina Moric ricoverata in ospedale. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Nina Moric ha confessato di essere stata ricoverata circa venti giorni in ospedale. La sua confessione è veramente da brividi ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno sapeva quello che le era successo. (Continua…)
Leggi anche: Panico al concerto per la cantante italiana: colpita da un fan finisce in ospedale
Leggi anche: Arresto cardiaco per Bronny James: è in ospedale fuori pericolo
Nina Moric ricoverata in ospedale
La showgirl croata Nina Moric ha vissuto un periodo buio. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata male ed è stata costretta al ricovero. In ospedale è rimasta circa venti giorni, prima di essere definitivamente dimessa. Dopo un lungo silenzio, la Moric ha deciso di raccontare tutto in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Le sue parole sono da brividi. Nessuno sapeva quello che le era successo e le sue confessioni vi lasceranno letteralmente a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, brutto incidente per lui: finisce in ospedale
Leggi anche: Michela Murgia, il siparietto in ospedale con i “figli dell’anima”
Nina Moric ricoverata in ospedale: le sue parole
Nina Moric ha raccontato al settimanale Oggi di essere stata ricoverata in ospedale per circa venti giorni: “Sono finita in codice rosso all’ospedale. Ho rischiato”. La showgirl ha poi raccontato che “la vera ferita” per lei è stato che in 20 giorni non è andato nessuna a trovarla, solo un amico: “Mi hanno abbandonata tutti. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia“. Anche il figlio Carlos non vede da tempo: “Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo“. (Continua…)
Come sta oggi
Dopo essere finita in codice rosso in ospedale, Nina Moric ha dichiarato che oggi ha “la consapevolezza di valere”. La showgirl ha poi dichiarato: “Ho perdonato i miei errori. Non direi rinata ma ‘rigenerata’. Perché dà l’idea di un processo. E perché rinascita sa di resurrezione, e io non sono mai morta. Anche se ci sono andata vicino”. La Moric ha dichiarato inoltre di aver lasciato la televisione perchè per lei era “tossica”: “La tv era già un declassamento: io nasco come modella. Modella di livello internazionale“.