Vai al contenuto

Panico al concerto per la cantante italiana: colpita da un fan finisce in ospedale

Panico al concerto per la cantante italiana: colpita da un fan finisce in ospedale

Panico al concerto per la cantante italiana: viene colpita da un fan e finisce in ospedale – Brutta disavventura per una delle artiste più amate. La cantante, che sta girando l’Italia con una serie di show, a Teramo è rimasta coinvolta in un brutto incidente. Dopo la fine dello spettacolo è accaduto infatti qualcosa di inaspettato. La sicurezza aveva permesso al volto noto di raggiungere il pubblico, ignorando forse i potenziali rischi. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maneskin choc, scoppia il caso sul concerto: la grave accusa a Damiano

Leggi anche: La famosa cantante italiana beccata con la sua nuova fiamma: ecco di chi si tratta

baby k instagram 749x1024

Panico al concerto per la famosa cantante italiana

In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stata Baby K. Durante un suo show a Teramo è successo il finimondo quando la sicurezza ha deciso di farla raggiungere dai fan in uno spiazzo che si è rivelato inadatto per un raduno. “Io come sempre serenamente mi faccio le foto con tutti perché sono questo tipo di persona”, ha esordito sui social la cantante. “Sono andata a Teramo e la Polizia che è lì per mantenere l’ordine ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era il fra il van mio e le transenne. Il terreno non era livellato e io continuavo a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile da calpestare eppure si è creata una calca, avevo bambini alle ginocchia, io dicevo ‘qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua‘. Ma a nessuno fregava niente. L’importante era farsi una foto”, ha proseguito Baby K. “Era pericoloso per tutti”, ha evidenziato poi sul suo profilo Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dramma per l’amato cantante italiano: triste annuncio sui social

Leggi anche: Matrimonio al capolinea per l’amata cantante

Baby k foto 1 752x1024
Baby k foto 752x1024

Baby K in ospedale dopo essere stata colpita al concerto

Baby K ha rivelato di essere stata colpita da una fan e di essere in seguito finita in ospedale. La cantante, a causa della botta, è stata costretta a cancellare i suoi prossimi show: “In questa occasione sono stata caricata da una donna, ma così forte che ho subito un trauma al seno, per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che devo cancellare i prossimi show. Sono nera. Questa volta mi sono fatta male io, e sono non dispiaciuta, di più. Ieri ho pianto tutto il giorno dal dolore”. (continua a leggere dopo le foto)

Baby K ospedale 812x1024

Lo sfogo sui social di Baby K: è finita in ospedale dopo il concerto a Teramo

Non è possibile che questa cosa interessi solo a me. Se fosse stata una bambina o un’anziana o una signora a farsi male, che cosa avreste detto di me? Io immagino solo il delirio e le cattiverie che potrebbero uscire fuori davanti a una notizia del genere”, ha concluso Baby K. La situazione avrebbe potuto avere dei risvolti ancora più pericolosi: “La mia non è una lamentela nel fare le foto, io sono felice di farle perché mi fa bene al cuore e mi fa stare bene mentalmente, ma non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto. Non è possibile rischiare situazioni di follia e grande pericolo per delle foto”, ha dichiarato la cantante.