Barbara D’Urso dichiara in un’intervista ad Hollywood Reporter di essere addolorata e delusa. È un periodo particolare per lei. La conduttrice è stata “fatta fuori” da “Pomeriggio 5” e di conseguenza da Mediaset. Nella lunga intervista si è lasciata andare ad uno sfogo che non aveva mai concesso fino ad oggi. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e la frecciatina a Myrta Merlino
Leggi anche: Barbara D’Urso devastata per la morte del collega: il dolore della conduttrice
Chi è Barbara D’Urso
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana ed è anche molto molto amata dal pubblico. Per anni è stata un vero e proprio pilastro di Mediaset, per la quale detiene un record molto importante. La D’Urso, infatti, ha condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente, ovvero “Pomeriggio 5“, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”. Dopodiché, però, il suo impegno è stato ridotto, fino al definitivo allontanamento. A partire dalla stagione 2023/2024, Barbara D’Urso non condurrà più “Pomeriggio 5”, unico programma che le era rimasto.
In questi anni, però, la conduttrice è stata impegnata anche in televisione e a teatro nelle vesti di attrice. Ricorderemo sicuramente la sua performance ne “La Dottoressa Giò”, serie tv in onda su Canale 5, mentre a teatro è stata impegnata con “Taxi a due piazze” insieme a Franco Oppini, Rosalia Porcaro e Giampaolo Gambi. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso via da Mediaset: Alberto Matano rompe il silenzio
Leggi anche: Giorgio Manetti interviene sul caso di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso lascia Mediaset
Nonostante sia ancora legata contrattualmente a Mediaset, la conduttrice Barbara D’Urso potrebbe presto lasciare la rete del Biscione. Per lei, infatti, non ci sono progetti all’orizzonte e ormai i rapporti sono rotti. La D’Urso è rimasta delusa dal trattamento che le hanno riservato dopo tutti questi anni. La conduttrice non ha potuto salutare nemmeno il suo pubblico. (Continua…)
Le sue parole in un’intervista
Barbara D’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Hollywood Reporter in cui ha dichiarato di essere “un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”. La conduttrice napoletana ovviamente si riferisce a quanto vissuto ultimamente a Mediaset. “Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti” – racconta – “Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza“.
Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, la D’Urso per ora si dedica al teatro e sogna di recitare per grandi registi: “Il mio sogno da sempre è Pedro Almodóvar o Ferzan Özpetek, li amo moltissimo. Ci sono tantissimi nuovi registi con cui mi piacerebbe tanto sperimentare e che loro sperimentassero me“. La conduttrice, inoltre, non chiude le porte a “Ballando con le Stelle: “Prima o poi accadrà“.