Si prospetta un anno impegnativo per Gerry Scotti. La televisione italiana è stata investita da una vera e propria rivoluzione, che però non colpirà lui, anzi, l’impegno del noto conduttore televisivo addirittura triplicherà. Lo Zio Gerry, infatti, sarà impegnato, oltre che con “Caduta Libera” e “Lo Show dei Record”, anche con un nuovo programma, sempre sui canali Mediaset. (Continua…)
Leggi anche: Gerry Scotti, la decisione ufficiale arriva da Mediaset: italiani al settimo cielo per lui
Leggi anche: “GF Vip 8”, novità in arrivo: l’indiscrezione
Chi è Gerry Scotti
Gerry Scotti è uno dei conduttori più famosi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Da sempre legato a Mediaset, per la quale ha all’attivo più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time in veste di conduttore e di giudice. Lo Zio Gerry, com’è soprannominato, ha condotto moltre trasmissioni di successo, tra cui “Chi vuol essere milionario” e “Caduta libera”. Scotti è anche uno dei conduttori di “Striscia la Notizia”, dove per anni ha fatto coppia fissa con Michelle Hunziker, mentre da poco ha affiancato Francesca Manzini. Da anni, inoltre, è uno dei giudici di “Tu si que vales”, programma in onda in prima serata su Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: Mara Maionchi, colpo di scena nella sua vita: l’indiscrezione bomba
Leggi anche: Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato
Di nuovo al timone di “Caduta Libera” e “Lo Show dei Record”
Nella prossima stagione, Gerry Scotti sarà nuovamente al timone di “Caduta Libera” e de “Lo show dei record“. La rete del Biscione ha confermato il suo impegno. I vertici di Mediaset, infatti, vogliono puntare su di lui per la prossima stagione televisiva. Se da una parte molti sono con la valigia, dall’altra Gerry Scotti, anche l’anno prossimo, sarà ancora uno dei pilastri della rete del Biscione. Il noto conduttore televisivo presenterà anche un altro programma. (Continua…)
Gerry Scotti condurrà “Io Canto Generation”
Oltre a “Caduta Libera” e “Lo show dei record”, Gerry Scotti condurrà anche “Io Canto Generation“. La notizia è stata riportata da TvBlog. Dovrebbero andare in onda ben sei puntate e ci saranno tre squadre capitanate da Orietta Berti, Mara Maionchi e Marcella Bella. Siamo sicuri che lo Zio Gerry non vede l’ora di lanciarsi in questa nuova esperienza.