Il cantante 51enne e il pittore 38enne hanno annunciato di essersi separati dopo sei anni di matrimonio. L’ex coppia ha ufficializzato la decisione con una nota congiunta diramata da People. I due si conoscono dal 2015 e hanno due figli. È proprio a loro che pensano annunciando la loro separazione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social scatena il panico
Leggi anche: Il ricco ereditiere si sposa con la famosissima: lei ha detto sì
Ricky Martin e Jwan Yosef, l’annuncio del divorzio dopo 6 anni insieme
Il famoso cantante ha mandato un comunicato per ufficializzare la notizia della separazione dal compagno. “Da tempo, abbiamo preso in considerazione la possibilità di trasformare la nostra relazione, ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia, tutti questi meravigliosi anni”, si legge nella dichiarazione congiunta postata dall’artista anche su Instagram. “Come sempre, vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita”, hanno scritto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio dall’ospedale stringe il cuore di milioni di italiani
Leggi anche: Maria Sofia Federico ci ha provato col figlio di Rocco Siffredi: ecco come è andata
Martin e Yosef hanno due figli insieme
“Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla nostra genuina amicizia mentre continuiamo a crescere insieme i nostri figli”, hanno comunicato. I due infatti hanno due figli: Lucia, nata nel 2018, e un figlio Renn, nato nel 2019. Ricky Martin è anche padre dei gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008. (Continua dopo le foto)
La storia d’amore tra il cantante e l’ex compagno
Ricky Martin e Jwan Yosef si sono conosciuti nel 2015 e si sono frequentati sei mesi prima di annunciare pubblicamente di essere una coppia. I due si sono fidanzati l’anno dopo per poi sposarsi nel 2017. “Ero davvero nervoso. Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere ‘Mi vuoi sposare?’, gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’”, aveva raccontato Martin in un’intervista tv a Ellen DeGeneres a proposito della proposta di matrimonio. Poi sono arrivati due figli e infine 6 anni dopo, la separazione.