x

x

Vai al contenuto

Flavio Insinna, arriva la conferma dell’addio a “L’Eredità”: il saluto commosso del conduttore

Si è conclusa ieri sera, domenica 18 giugno 2023, la ventunesima edizione di L’Eredità. Il game show di Rai1 ha chiuso i battenti dopo otto mesi di messa in onda. Flavio Insinna ha dato un caloroso saluto al pubblico durante l’ultima puntata della stagione. Dalle parole che ha usato, sembra ormai confermato il fatto che Insinna abbia terminato la propria esperienza nel programma. La nuova edizione dell’Eredità dovrebbe iniziare solo nel gennaio 2024: si parla già da tempo di un nome come prossimo conduttore dello show. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, il gesto per la figlia scatena la critica del web

Leggi anche: Lutto per la protagonista di “Ballando con le Stelle”: “Fa troppo male non si può accettare”

Le parole di Flavio Insinna nell’ultima puntata de L’Eredità

Flavio Insinna prima della Ghigliottina finale, ha voluto salutare calorosamente il pubblico che lo ha sempre seguito e tutti i collaboratori che da anni lavorano con lui nella realizzazione del programma. “Ringraziare è un obbligo dell’anima, del cuore. Con la voglia di ringraziare la Rai, chi mi ha voluto, Banijay e le nostre produzioni, le nostre case, le nostre famiglie, mamma Rai, mamma Banijay, tutte le squadre, grandi, piccini, le signore, le ragazze, i ragazzi, tutti, davvero”, ha detto il conduttore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La figlia dell’amato cantante italiano si è sposata: matrimonio da sogno

Leggi anche: Ballando, Milly Carlucci fa il grande colpo: è in arrivo la super vip

Cosa ha detto Insinna nell’ultima puntata

“È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi: sembra mille anni fa i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, storte, rigori, e voi c’eravate sempre. La guerra che c’è ancora e voi c’eravate sempre. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre e ci siete sempre”, parole che risuonano come un addio più che un arrivederci. Sembra quindi sempre più probabile che l’indiscrezione secondo la quale Insinna lascerà L’Eredità, sia confermata. Poi il ringraziamenti al suo staff: “Quindi io ringrazio tutte, tutti quelli che rendono possibile L’Eredità e il grazie gigante è quello per voi. Se mi dovessero chiedere non la parola della ghigliottina di questa sera, ma la mia eredità, la mia eredità siete voi. (Continua dopo le foto)

Il saluto commosso di Insinna

“Se mi dovessero chiedere “ma qual è la tua eredità?” è quella frase là, quella bellissima: “Flavio, tu ceni a casa mia”. Grazie, grazie, grazie, davvero, con tutto il cuore. Grazie, voi cenate nel mio cuore”, ha concluso il conduttore. Al suo posto, nella nuova stagione, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, potrebbe arrivare Pino Insegno.