Orrore contro la figlia di 12 anni, l’uomo si fa giustizia da solo: poi la scoperta choc – Lo scorso giovedì una ragazzina di 12 anni è stata molestata da un uomo in ascensore. La piccola è riuscita a tornare a casa e a trovare il coraggio di dirlo ai suoi genitori che hanno denunciato il fatto e l’hanno condotta subito in ospedale. Il papà della ragazzina, sotto choc per quanto successo, ha cercato di farsi giustizia da solo. La vicenda ha preso una piega alquanto particolare… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Impagnatiello, la verità sul complice: cosa sta succedendo
Leggi anche: Giulia Tramontano, spunta un’agghiacciante ipotesi da chiarire durante l’autopsia
Ostia: molestata 12enne, papà si fa giustizia da solo, poi la scoperta choc
Un uomo ha molestato una ragazzina di 12 anni nell’ascensore di un palazzo ad Ostia, quartiere lidense di Roma. Rientrata a casa, la piccola ha raccontato il fatto ai genitori. Il padre ha deciso di farsi giustizia da solo. Si è fatto dire dalla 12enne chi fosse l’uomo con l’intento di pestarlo. Secondo quanto riportato da «Leggo», però il papà ha riversato tutta la sua furia vendicativa sull’uomo sbagliato. In seconda battuta i carabinieri hanno arrestato il vero molestatore. La ragazzina sarebbe stata molestata da un uomo di origini indiane. Questi l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime mentre lei stava rincasando. Per fortuna, la ragazzina, nonostante lo choc, è riuscita a fuggire ed è andata dai genitori, che l’hanno soccorsa e portata in ospedale. Al Bambino Gesù i medici hanno confermato e riscontrato delle lesioni. La sera stessa la famiglia ha denunciato il reato ai carabinieri che hanno avviato la ricerca del colpevole. Nel frattempo però il padre della vittima ha provato a farsi giustizia da solo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Bambina morta dimenticata in auto, la telefonata choc della mamma
Leggi anche: Bambina morta dimenticata in auto: il padre rompe il silenzio
Gli abusi nell’ascensore di un palazzo
“Tg24” fornisce qualche dettaglio in più sull’accaduto: “Tutto è cominciato giovedì pomeriggio 8 giugno. Una ragazzina di dodici anni mentre stava tornando a casa, è stata molestata pesantemente da un uomo di origini indiane. La giovane vittima racconta di essere stata aggredita da un uomo di origini indiane che l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime. Un’aggressione pesante messa in atto una volta chiuse le porte dell’ascensore del palazzo dove abita la bambina. Una cosa velocissima, appena si sono aperte le porte dell’ascensore l’uomo è scappato e la giovane ragazza è corsa a casa. Ha riferito tutto ai genitori, sotto choc. E così i familiari non hanno perso tempo e hanno avvisato subito i carabinieri”. (continua a leggere dopo le foto)
Ostia: molestata 12enne, papà si fa giustizia da sé ma sbaglia
Il giorno successivo il padre della ragazzina ha cercato l’uomo che lavorava in un distributore di benzina e lo ha picchiato con un tubo di ferro fino a farlo cadere a terra, poi è andato via e si è autodenunciato ai carabinieri, dichiarando di aver pestato l’aggressore che aveva fatto del male alla sua adorata figlia. Il papà della 12enne però, oltre ad essersi fatto giustizia da solo, commettendo lui stesso un reato, ha anche percosso l’uomo sbagliato, che era soltanto un conoscente del vero violentatore. Il molestatore è stato fermato successivamente dalla forze dell’ordine. (continua a leggere dopo le foto)