Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati da ormai tanti anni e la loro storia è iniziata tra i corridoi degli studi televisivi. La coppia si è conosciuta ai tempi di Tira e Molla quando lui era il conduttore e lei faceva una televendita. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine quando nel 2002 hanno deciso di sposarsi. Insieme hanno tre figli. La prima si chiama Silvia ed è nata nel 2003 con dei seri problemi di salute. Il secondogenito si chiama Davide ed è classe 2004 e la piccola di casa chiamata Adele, del 2009. Dopo mesi di rumors su una loro eventuale crisi di coppia, ora sembra essere arrivata la conferma ufficiale sulla loro separazione. Una doccia fredda che ha lasciato i fan della coppia completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: È nato il figlio vip: il nome scelto è particolarissimo
Leggi anche: Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera
Leggi anche: Belen e Stefano, altro che crisi: la foto sui social cancella ogni dubbio
Leggi anche: Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno appena annunciato la fine del loro matrimonio. Si sono sposati nel 2002 e ora nel 2023 hanno deciso di porre fine alla loro relazione. L’annuncio è arrivaro, a sorpresa, da un’intervista rilasciata a Vanity Fair che li ha immortalati in uno scatto molto dolce, in copertina. Il presentatore e l’opinionista del GfVip hanno deciso di annunciare in questo modo la fine della loro favola. La coppia ha dichiarato: “La fine di un matrimonio non è la fine dell’amore. Abbiamo voluto tutelare la nostra famiglia e i nostri figli. Continueremo a lavorare insieme, fianco a fianco come abbiamo sempre fatto”. Infatti, nonostante tutto, tra i due c’è ancora molto rispetto e per questo non hanno paura di scambiarsi ancora qualche carezza e qualche bacio. Le voci su una presunta separazione si sono fatte strada molte volte, ma i due avevano sempre smentito. Ora, dopo 20 anni di matrimonio, gli ex coniugi hanno deciso di prendersi il loro tempo per decidere il modo migliore per dare l’annuncio della loro separazione che non ha coinvolto “nè avvocati, nè amanti”. Per i fan è stata una doccia fredda, poiché sia Paolo che Sonia fino ad ora avevano sempre descritto il loro matrimonio forte e ben saldo. (Continua a leggere dopo la foto)
Le tre relazioni importanti del noto conduttore tv
La vita privata di Paolo Bonolis è stata caratterizzata da due matrimoni importanti, una lunga convivenza, cinque figli e due nipoti. La prima moglie di Paolo Bonolis si chiama Diane Zoeller, una psicologa statunitense, e la loro storia è nata negli anni Settanta negli Stati Uniti. Nel 1983 i due si sono sposati e la loro relazione è stata definita intensa e speciale, nonostante sia stata breve. Infatti, a fine degli anni Ottanta i due hanno chiesto il divorzio. Dall’amore tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller sono nati due figli: Martina (1981) e Stefano (1984). Terminato il matrimonio con la psicologa Zoeller, Paolo Bonolis si è legato alla collega Laura Freddi e la loro storia è durata cinque anni, dal 1990 al 1995. Infine, dal 2002 al 2023 è stato sposato con Sonia Bruganelli. La coppia ha avuto tre figli. La prima si chiama Silvia ed è nata nel 2003 con dei seri problemi di salute. Il secondogenito si chiama Davide ed è classe 2004 e la piccola di casa chiamata Adele, del 2009.