x

x

Vai al contenuto

Brutta disavventura per la famosa italiana: cosa le è successo

carlotta ferlito instagram (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Spiacevole disavventura per la famosa italiana. Mentre era in viaggio ha ricevuto una brutta sorpresa. Ha documentato tutto sui social, raccontando ai suoi fan quello che le era successo. A qualcuno è scappata una risata, qualcun altro invece ha cercato di consolarla. Non si tratta del peggiore dei mali, ma sicuramente è uno spiacevole inconveniente, che tutti vorremmo evitare, soprattutto quando siamo in viaggio. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Noise, esplode la bufera dopo l’addio all’Isola dei Famosi: italiani al veleno con lui

Leggi anche: È nato il figlio vip: il nome scelto è particolarissimo

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Spiacevole disavventura per la famosa italiana

La famosa sportiva italiana era in viaggio a New York, quando è stata coinvolta – suo malgrado – in una spiacevole disavventura. La sportiva ha raccontato tutto sui social, dove è molto seguita. Ogni giorno, infatti, tiene informati i suoi fan su quello che le succede. Spesso sono belle notizie – fortunatamente -, ma questa volta ha dovuto raccontare questo spiacevole episodio. Come abbiamo già detto, non si tratta di nulla di grave, ma sicuramente la sua giornata nella Grande Mela è stata segnata da questo episodio. Quando ha raccontato sui social quello che le era successo, a qualcuno sicuramente sarà scappato qualche risata, ma siamo altrettanto sicuri che tra i commenti i fan hanno cercato di consolarla. La sportiva poi non si è persa d’animo ed ha proseguito il suo viaggio a New York. (Continua…)

Leggi anche: Antonella ed Edoardo, il gesto di lui davanti a tutti non passa inosservato: è bufera

Leggi anche: Michele Merlo, il padre fa un importante annuncio a due anni dalla morte

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Carlotta Ferlito Instagram: disavventura a New York

La famosa ginnasta Carlotta Ferlito in queste ore si trova a New York e su Instagram ha raccontato ai suoi fan quello che l’è successo. La Ferlito, infatti, è stata protagonista – suo malgrado – di una spiacevole disavventura. Tra le stories del popolare social network, l’ex ginnasta ha fatto sapere che un piccione le ha lasciato un ricordino di benvenuto, potremmo chiamarlo un “souvenir di New York”. “Mi hanno appena fatto la ca**a in testa a New York”, ha detto su Instagram. La Ferlito poi ha cercato di sdrammatizzare: “L’amore della mia vita dov’è? Almeno me l’aspetto”. Tra i commenti, come abbiamo detto, a qualcuno è scappata una risata, altri invece l’hanno sostenuta: “A me è successo a Sanremo mentre mangiavo nei tavoli esterni di un ristorante… Mi dispiace ma sono passati due mesi e non ho trovato l’anima gemella”: E ancora: “Meglio a New York che a Milano”. Altri invece hanno esteriorizzato la loro ammirazione: “Insegnami ad essere così calma ti prego“. (Continua…)

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Chi è Carlotta Ferlito

Carlotta Ferlito è un’ex ginnasta italiana. Ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore, alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio de Janeiro 2016, ai Mondiali di Tokyo 2011, Anversa 2013 e Glasgow 2015, oltre che a quattro edizioni dei Campionati Europei. È nota sin da piccola per aver partecipato al programma “Ginnaste – Vite parallele”. È inoltre la prima ginnasta italiana ad aver eseguito il “Mustafina” al corpo libero (triplo giro in impugnata, Difficoltà E), Dall’11 giugno 2012 è caporale dell’Esercito Italiano, oltre che membro della squadra femminile del centro sportivo olimpico dell’Esercito.