Vai al contenuto

Paolo Noise, esplode la bufera dopo l’addio all’Isola dei Famosi: italiani al veleno con lui

Paolo Noise, esplode la bufera dopo l’addio all’Isola dei Famosi: italiani al veleno con lui

Paolo Noise malore Isola dei Famosi. Il conduttore radiofonico è stato costretto al ritiro a “L’Isola dei Famosi” in seguito ad un malore. Addirittura era stato annunciato che l’ex naufrago avrebbe dovuto operarsi. Adesso, però, esplode la bufera sui social dopo il post pubblicato da Noise. Gli italiani sono su tutte le furie e molti gridano allo scandalo. (Continua…)

Leggi anche: Isola dei famosi, le urla di terrore di Alessandra Drusian: pubblico sotto choc

Leggi anche: Isola dei famosi 2023, chi è la prima finalista: colpo di scena

paolo noise marco mazzoli 683x1024

Chi è Paolo Noise

Paolo Noise è un noto conduttore radiofonico. Ha inizianto la carriera lavorando per alcune radio locali. Contemporaneamente lavora anche comeDJ e remixer, esibendosi in vari club italiani dal 1997. Egli è noto per la sua comicità estremamente eclettica ed è divenuto famoso grazie al programma radiofonico “Lo Zoo di 105”. Con Marco Mazzoli forma dal 2002 una coppia di enorme successo, insieme conducono il programma “My compilation” su Rai 2. Dal 2004 al 2006 realizzano alcuni servizi per il noto tg satirico “Striscia la notizia”, in onda su Canale 5.

Ha legato la sua carriera a Lo Zoo di 105, anche se c’è stata una parentesi di circa tre anni a Radio Deejay. Tra il 2015 e il 2017, in veste di autore televisivo e conduttore, insieme ai ragazzi dello Zoo di 105, ha dato vita al fortunato format televisivo su Italia 1 “Teste di Casting”, programma comico di candid camera ambientato nel mondo dei provini per cinema e tv. Quest’anno ha partecipato come concorrente, in coppia con Marco Mazzoli, alla diciassettesima edizione de “L’Isola dei famosi“, reality show in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. (Continua…)

Leggi anche: Isola dei Famosi, violenta lite tra due naufraghi: gliel’ha tirate addosso

Leggi anche: È nato il figlio vip: il nome scelto è particolarissimo

paolo noise 1 683x1024

Paolo Noise malore Isola dei Famosi: cos’è successo

Il noto conduttore radiofonico Paolo Noise è stato costretto al ritiro durante la diciassettesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il naufrago ha infatti accusato un malore ed è tornato in Italia. Addirittura pare che Noise debba sottoporsi ad un’operazione, al momento rimandata. Le sue condizioni di salute hanno destato apprensione. Noise era uno dei naufraghi più amati a “L’Isola dei Famosi” e il suo ritiro ha lasciato tutti di stucco. Il suo partner, Marco Mazzoli, è rimasto in gioco ed è uno dei papabili finalisti di questa edizione. Noise dall’Italia fa il tifo per lui, ma nel frattempo piovono critiche per il suo ritiro dal reality show di Canale 5. (Continua…)

paolo noise isola dei famosi 768x1024

Paolo Noise malore Isola dei Famosi: piovono critiche

Piovono critiche per il ritiro di Paolo Noise da “L’Isola dei Famosi”. Il noto conduttore radiofonico ha pubblicato un post sui social, in cui ha scritto: “Oggi si rientra nella battaglia, ho deciso di spostare di almeno 3 settimane il ricovero per i controlli in Italia e tornare a lottare fianco a fianco ai miei colleghi dello Zoo di 105. Non lo faccio per la gloria o perché sono irresponsabile, ma perché sento istintivamente che sia la cosa più giusta, sia nei confronti di Marco che sta a 9 000 km in mezzo alla sabbia a patire, che nei confronti di Fabio Alisei e tutto il gruppo, che per più di un mese si è sobbarcato un lavoro immane per portare avanti la baracca. Mi sento più forte e in forma che mai, sono sereno mentalmente e ben accudito dai miei cari“.

Tra i commenti molti hanno gridato allo scandalo: “Hai preso in giro tutti i telespettatori e quelli del programma. Tutto organizzato, fate uscire il suo compare“. Qualcun altro poi aggiunge: “Molto probabilmente i tuoi problemi di salute non erano così gravi, altrimenti non avresti agito così. Il tuo ritiro dall’isola mi mette molti dubbi…“.