x

x

Vai al contenuto

“XFactor”, Lunaspina viene eliminata ed è subito bufera: cos’è successo

Lunaspina viene eliminata e scoppia la bufera: che cosa è successo

Nel corso dei famosi, e temutissimi, Bootcamp di “XFactor”, i giudici sono chiamati a selezionare solo quattro concorrenti da portare all’Home Visit, scegliendo tra i dodici talenti in gara. Lunaspina faceva parte della squadra di Jake La Furia, che ha deciso di eliminarla, suscitando malcontento sia tra il pubblico presente in studio sia sui social media. Secondo Jake, la sua scelta non era coerente con la visione che ha per la sua squadra. (Continua a leggere dopo il video)

@lunaspina.caruso Grazie di cuore a tutti voi che mi supportate e mi riempite di complimenti ogni giorno! ❤️ La vostra energia è ciò che mi spinge a creare sempre di più. Questo percorso lo stiamo costruendo insieme e non vedo l’ora di condividere con voi tante altre emozioni. Il meglio deve ancora arrivare! 🌙✨ #Grazie #Lunaspina #XFactor ♬ suono originale – Lunaspina Caruso

La frecciatina (non troppo velata) su TikTok

Lunaspina, dopo essere stata eliminata, ha postato un video sul suo profilo personale TikTok in cui ha ringraziato giudici di “XFactor”, il programma e gli utenti sui social. Proprio questi ultimi, sembrerebbero aver notato una frecciatina, non troppo velata, nel video pubblicato dalla cantante. Molti utenti le hanno scritto messaggi di sostegno, in seguito all’eliminazione: “Giudice sbagliato, quando il talento si scontra con l’incompetenza”. Oppure: “Sei stata davvero sfortunata a trovare lui”, tutte frasi a cui la cantante ha messo un bel cuoricino rosso.

Leggi anche: