x

x

Vai al contenuto

William, l’agghiacciante avvertimento del Nostradamus vivente: la profezia

William, l’agghiacciante avvertimento del Nostradamus vivente: la profezia

Varie. William, il Nostradamus Vivente, Athos Salomé ha rivelato una profezia agghiacciante sul principe d’Inghilterra. L’uomo è noto per le sue profezie accurate su eventi significativi come l’arrivo della pandemia di Covid-19 e la morte della regina Elisabetta. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’allarmante annuncio della virologa Ilaria Capua: “Ci sarà un’altra pandemia”. Cosa sappiamo della Malattia X

Leggi anche: Gratta e vinci, 2 milioni vinti con un biglietto da 20 euro: poi la decisione inaspettata

william

William, l’avvertimento del Nostradamus Vivente 

William, il sensitivo brasiliano Athos Salomé, conosciuto come il “Nostradamus vivente”, ha recentemente attirato l’interesse del pubblico mondiale con una profezia agghiacciante che sembra delineare il futuro del Principe William. Salomé, noto per le sue previsioni accurate su eventi importanti come l’arrivo della pandemia Covid-19 e la morte della Regina Elisabetta II, ha ora lanciato un avvertimento sulla vita del Principe d’Inghilterra. (Continua a leggere dopo la foto)

 L’agghiacciante profezia di Athos Salomé

Secondo Athos Salomé, conosciuto al pubblico come il “Nostradamus Vivente”,  il futuro monarca britannico attraverserà un periodo di “vulnerabilità e tensione”, durante il quale potrebbe apprendere importanti lezioni in vista della sua prossima ascesa al trono. Questa fase, secondo le previsioni del sensitivo, sarà caratterizzata dai problemi di salute che hanno colpito la famiglia reale, ma avrà un notevole impatto sul destino del Principe William e della monarchia britannica.

Argomenti