x

x

Vai al contenuto

Voragine si apre in strada, motociclista ci finisce dentro: trovato morto dopo 18 ore (VIDEO)

Un motociclista è caduto all’interno di una voragine apertasi per strada nell’ora di punta ed è stato trovato morto dopo oltre 18 ore di ricerche. Le operazioni di recupero, condotte dai vigili del fuoco di Seul con l’ausilio di macchinari pesanti, hanno richiesto il coinvolgimento di un ampio dispiegamento di personale d’emergenza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Garlasco, spunta la telefonata di una donna: cosa si scopre e cosa non torna

Leggi anche: Garlasco, spunta un nuovo indizio tra i reperti: “Sopra c’è la sua impronta”

Voragine si apre in strada, motociclista ci finisce dentro: trovato morto dopo 18 ore (VIDEO)

Un tragico incidente è avvenuto nel distretto di Gangdong, a Seoul, Corea del Sud, con un motociclista che è scomparso in una voragine improvvisamente formatasi in strada. Dopo lunghe ricerche durate più di 18 ore, l’uomo è stato purtroppo trovato morto. Le sconvolgenti immagini registrate da una dashcam di un’auto di passaggio sono state rapidamente diffuse a livello internazionale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Papa Francesco, il medico rivela: “Ecco quando credeva di non farcela”

Leggi anche: “C’è un corpo sui binari”: terribile scoperta in Italia, circolazione sospesa

Voragine si apre in strada a Seoul, motociclista ci finisce dentro: trovato morto

L’incidente ha coinvolto un uomo sui trent’anni, che è stato inghiottito dalla voragine intorno alle 18.30 ora locale. Il cedimento del suolo ha creato un cratere di circa 20 metri di diametro con una profondità simile. Le squadre di soccorso si sono dedicate incessantemente alle operazioni per ritrovare la vittima. Come reso noto dall’agenzia Yonhap, un rappresentante dei vigili del fuoco di Gangdong ha comunicato che il corpo è stato recuperato solo dopo il ritrovamento del cellulare e della moto. Il corpo è stato trovato a circa 50 metri di profondità. Kim Chang-seop, a capo delle operazioni di soccorso, ha dichiarato: “La buca conteneva duemila tonnellate di terra e acqua”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti