x

x

Vai al contenuto

Vittorio Cecchi Gori, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Vittorio Cecchi Gori, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Vittorio Cecchi Gori, classe 1942, è un imprenditore, ex politico e produttore cinematografico italiano, figlio del noto produttore cinematografico Mario Cecchi Gori. Il film Il postino, prodotto insieme al padre e a Gaetano Daniele, gli valse la candidatura all’Oscar al miglior film nel 1996 e gli fece vincere il BAFTA al miglior film non in lingua inglese. Tra gli altri riconoscimenti ottenuti in carriera figurano tre David di Donatello su sette candidature. Vediamo come sta ora il noto produttore cinematografico dopo il ricovero urgente e una settimana passata nella terapia intensiva dell’ospedale Gemelli di Roma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Valeria Marini ha ritrovato l’amore grazie a Daniela Santanchè

Leggi anche: Kate Middleton, svelato il motivo per cui non ha voluto vedere i figli in ospedale

Leggi anche: Valeria Marini, ha avuto una relazione col famoso cantante italiano: lo conoscete tutti

Leggi anche: “La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a fermare tutto: cos’è successo

Vittorio Cecchi Gori, la notizia dall’ospedale è appena arrivata

Dopo il ricovero urgente e una settimana passata nella terapia intensiva dell’ospedale Gemelli di Roma, il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ha lasciato il reparto di rianimazione dove il direttore, il prof Massimo Antonelli, e il suo staff lo avevano avuto in cura per una grave insufficienza respiratoria. Il noto produttore cinematografico ora è stato ora trasferito nel reparto del professor Francesco Landi, amico di famiglia e suo medico personale, per seguire un percorso di recupero. A darne notizia l’ex moglie del produttore Rita Rusic che per prima, come era successo in passato, si era resa conto dell’aggravarsi delle condizioni dell’ex marito e aveva insistito per il ricovero accompagnandolo nella struttura che più volte lo ha ospitato: “Non finirò mai di ringraziare la struttura ed i relativi professori. E anche la vicinanza degli affetti più cari è stata e sarà determinante alla sua lenta ma progressiva ripresa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta il noto produttore

Per il momento non è stato emesso nessun bollettino medico che confermi lo stato di salute di Vittorio Cecchi Gori, ma da notizie che trapelano, sembra che stia molto meglio e che il problema di respirazione sia stato risolto. Non si sa ancora quando potrà essere dimesso dalla struttura, al momento, viene detto da voci di corridoio, ha bisogno di calma e riposo per riprendersi. Già a Gennaio del 2022, Cecchi Gori è stato ricoverato per complicazioni dovute al Covid che gli avevano provocato, problematiche respiratorie, anche in quel caso la bravura dei medici evitarono per lui il peggio.