Vai al contenuto

L’ex volto di Canale 5 è diventato papà, che nome ha scelto per il bebè

L’ex volto di Canale 5 è diventato papà, che nome ha scelto per il bebè

L’ex volto di Temptation Island ha annunciato sui social che è nato il suo primo figlio. “Una gioia immensa, comincia la nostra nuova vita”, le parole su Instagram a corredo delle prime foto di famiglia. La coppia aveva già svelato che c’era un bebè in arrivo a maggio. Finalmente poi, gli scatti con il piccolo. Che nome gli hanno dato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belén Rodriguez, ora è ufficiale la sua storia: chi è il nuovo fidanzato

Leggi anche: Salvo Sottile, pubblica la foto con il figlio e tutti lo notano: “Impressionante”

massimo colantoni 683x1024

Massimo Colantoni è diventato padre: è nato il primo figlio

Massimo Colantoni, ex volto di Temptation Island, è diventato padre. L’uomo si fece conoscere su Canale 5 grazie alla sua partecipazione al reality che andò in onda nel 2019. Con la sua fidanzata di allora finì malissimo dopo un suo intenso percorso nel villaggio dei fidanzati: la loro storia terminò al falò di confronto finale. Da circa un anno, Massimo è felicemente fidanzato con Denise Lo Giudice, madre del bebè nato oggi. Che nome hanno scelto per il neonato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi: “Ho una proposta per Arisa”, fan esplodono di gioia

Leggi anche: Cecchi Paone, nessuno se l’aspettava alla sua età: la splendida notizia sulla figlia

massimo colantoni padre 683x1024

Massimo Colantoni emozionato di diventare padre

“Oggi alle ore 13.26 è nato Edoardo! Una gioia immensa per me e per Denise. La nostra felicità, il frutto del nostro amore. Comincia la nostra nuova vita con te amore mio!”, recita l’annuncio sui social, dove Massimo ha condiviso alcune foto della sua nuova famiglia. Edoardo, il nuovo arrivato, è nato all’Ospedale Gemelli di Roma. Massimo non vedeva l’ora di diventare padre. “Ce lo siamo chiesti per mesi fino a che non l’abbiamo scoperto quel giorno insieme dal ginecologo… Era il 17 Marzo quando sono rientrato a casa dal lavoro e mi hai fatto trovare questa sorpresa… dopo un po’ di fatica ho scartato il tutto e davanti a me ho visto tanto blu … quel blu che lasciava pochi dubbi, ho aperto piano piano fino a trovare questa scritta: ‘Ciao papà, arrivo! Tuo Edoardo””, le parole scritte con il video del gender reveal in allegato. Ora l’uomo è cambiato, Massimo era diverso ai tempi di Temptation Island: il suo percorso infatti, fu ricco di colpi di scena. (Continua dopo le foto)

massimo ilaria 2 683x1024

Il percorso di Massimo Colantoni a “Temptation Island”

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono un’ex coppia di Temptation Island 2019. I due parteciparono al programma perché Ilaria voleva creare una famiglia ma non sapeva se Massimo era maturo abbastanza. Tra i due c’erano molti problemi nella convivenza. Subito dalla prima puntata, Massimo si fece subito notare: si avvicinò ad una tentatrice senza farsi troppi problemi. Dopo l’avvicinamento anche ad un’altra tentatrice, i due si lasciarono proprio durante il falò del programma di Canale 5. Dopo aver rotto con Ilaria, Massimo ha iniziato una relazione con Sonia Onelli, una terza single all’interno di Temptation Island, ma i due si sono lasciati un anno dopo. Ora Massimo è felicemente fidanzato con Denise Lo Giudice, classe 1988 conosciuta a Milano. I due a maggio hanno annunciato di aspettare un figlio.