x

x

Vai al contenuto

Cecchi Paone, nessuno se l’aspettava alla sua età: la splendida notizia sulla figlia

Cecchi Paone, nessuno se l’aspettava alla sua età: la splendida notizia sulla figlia

Alessandro Cecchi Paone, è un famoso giornalista e conduttore Tv italiano. Nato il 16 settembre 1961, oggi ha 61 anni. Nelle ultime ore il conduttore ha annunciato che entro la fine del 2023 si unirà in matrimonio con il compagno Simone Antolini, 38 anni più giovane di lui. (continua)

Leggi anche: Arisa, choc dopo la foto: viene travolta così, parole pesantissime

Leggi anche: “GF Vip 8”, madre e figlio nel cast? L’indiscrezione bomba

cecchi paone

La splendida notizia per Alessandro Cecchi Paone

Cecchi Paone e Antolini hanno partecipato in coppia all’ultima edizione de L’isola dei Famosi. I due si sono sempre dimostrati complici e affiatati nonostante la differenza d’età. L’annuncio del matrimonio era già stato fatto durante il Roma Pride 2023, ma oggi arriva la notizia ufficiale con tanto di data e di officiante: Cecchi Paone vuole Emma Bonino e non Elly Schlein ad unire la coppia civilmente.

È stato lo stesso Alessandro a dare la notizia tramite un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il giornalista ha raccontato della sua nuova famiglia allargata e di quanto vada d’accordo con i genitori del suo compagno che, in un primo momento, non accettavano la relazione, ma soprattutto non si aspettavano il coming out del figlio che ha già una figlia da una precedente relazione con una donna. In questa lunga intervista Cecchi Paone ha poi rivelato che le nozze con Antolini si celebreranno entro fine anno.(continua dopo la foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, nuova relazione dopo Bonolis? L’annuncio è virale

Le nozze e l’adozione

Due passi importanti ha in mente per la fine dell’anno, Alessandro Cecchi Paone. Durante il Pride di Roma la coppia aveva annunciato di volersi sposare e avevano chiesto pubblicamente che ad ufficializzare le nozze fosse la leader del PD, Ellyn Schlein. Ma qualcosa non è andato secondo i piani e sarà dunque, Emma Bonino. “Ci uniremo civilmente davanti a Emma Bonino, prima di Natale”, si legge sulle pagine del settimanale, poi prosegue: “Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Una data ufficiale non è stata comunicata ma ciò che è certo è che succederà a dicembre.

Come già annunciato mesi fa, Alessandro Cecchi Paone vorrebbe adottare la figlia del suo compagno, Melissa, che ha poco più di 5 anni, ma vive già con loro. “Questo mi permetterà, qualora anche la mamma di Melissa sia d’accordo, di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente“, ha detto Cecchi Paone. A quasi 62 anni, Alessandro potrebbe coronare anche il suo sogno di diventare padre e di iniziare un nuovo percorso “fatto di progettualità e amore, non più io ma noi“, ha concluso l’ex naufrago.